Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    troppo tecnico...

    spiegami meglio dove li trovo.......
    io tecnico??

    allora te apri il cofano!!!
    guardando la testata del motore sulla destra c'è il distributore da cui partono i 4 fili che vanno alle candele sopra c'è una campanella.. a cui è collegato un tubicino.. stacca quello e senti come va la macchina.. come ti ho detto prima...
    allego foto del vano!!!!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
    altre passano alla storia,
    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
    piccola sei la mia vita...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      ahhhhhhhhh ok .....
      più facile di quanto pensassi

      domani provo ......grazie mille!
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
        potrebbe anche essere il polmoncino dello spinterogeno prova a vedere se staccando il tubo dell'anticipo la macchina affoga e perde giri oppure rimane invariata.. se è quello vuol dire che hai bucato la membrana del polmoncino...
        Credo che la 600 del 2002 non abbia il polmoncino dello spinterogeno ...
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
          Credo che la 600 del 2002 non abbia il polmoncino dello spinterogeno ...
          No, ma il sensore pressione assoluta (almeno credo che si kiami così ) vicino la centralina...almeno sulla 500 è li...e sn sicuro che è quello ke ti fa il minimo irregolare
          Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
          Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
          Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
          106ista convinto :clap:
          - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            quel motore che ho postato in foto è di una uno 1108.. la seicento monta lo stesso motore.. mia madre ha una seicento brush del 2001 che a livello di motore è lo stesso magari cambia un po la centralina...
            quindi multipoint... ma non credo ci siano grosse differenze....
            il fire poi è immortale!!!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
            altre passano alla storia,
            altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
            piccola sei la mia vita...

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Un saluto anche di qua anche se da 1108 sono passato a 1242 multipoint
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                quel motore che ho postato in foto è di una uno 1108.. la seicento monta lo stesso motore.. mia madre ha una seicento brush del 2001 che a livello di motore è lo stesso magari cambia un po la centralina...
                quindi multipoint... ma non credo ci siano grosse differenze....
                il fire poi è immortale!!!
                Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
                No, ma il sensore pressione assoluta (almeno credo che si kiami così ) vicino la centralina...almeno sulla 500 è li...e sn sicuro che è quello ke ti fa il minimo irregolare
                Si , ma lo spinterogeno nella 600 non c'è
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Si , ma lo spinterogeno nella 600 non c'è
                  e quindi secondo te cosa potrebbe essere??
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                  altre passano alla storia,
                  altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                  piccola sei la mia vita...

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                    e quindi secondo te cosa potrebbe essere??
                    Per quel che capisco di motori (e l'esperienza che ho fatto sulla mia punto) potrebbe essere il motorino passo passo del minimo nel corpo farfallato oppure proprio il gruppo farfallato da pulire o della sporcizia negli iniettori
                    Ultima modifica di Punto55turbo; 25-05-2008, 12:49.
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      il CF l'ho già pulito ......
                      il motorino passo passo, lo cambiai sul mio 106 rallye, però il problema che avverto sulla 600 è completamente diverso.... è un "borbottio" di minimo grasso, sembra che la macchina giri grassa di carburazione....

                      sinceramente mi sembra abbia iniziato a consumare anche di più! .................
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X