Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    io conoscevo la Spesso che faceva le guarnizioni più basse...
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      samu83 ma quanto ti era costato un camme su progetto???
      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
        samu83 ma quanto ti era costato un camme su progetto???
        Ciao allora mi era costato 300 euro compreso spedizione nuovo di pacca ricavato dal pieno acciaio trattato termicamente e nitrurato ecc....

        te lo fanno come vuoi tu anche alzata 12- 13 per esempio con fasature che vuoi tu.....

        Basta mettersi d'accordo .....
        Socio F.U.R.C. N° 36
        L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

        FIAT UNO THE BEST

        Visitate anche:
        http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          La Spesso fa buone guarnizioni, ma sono abbastanza alte 1.6-1.9mm quella bassa e che ha una buona tenuta è quella montata sui nuovi fire 1.2e3 che è in acciaio spessa 0.7mm.

          Cmq se già ti si è bruciata 3 volte in pochi km è possibile che ci sia il piano del monoblocco deformato...

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
            La Spesso fa buone guarnizioni, ma sono abbastanza alte 1.6-1.9mm quella bassa e che ha una buona tenuta è quella montata sui nuovi fire 1.2e3 che è in acciaio spessa 0.7mm.

            Cmq se già ti si è bruciata 3 volte in pochi km è possibile che ci sia il piano del monoblocco deformato...

            Bye, Luca
            Flycat ciao tranquillo mi si è bruciata tre volte ma la mia uno segna 290 000 km due volte l' ho rifatta io, mentre una volta l' aveva rifatta il primo proprietario che era mio zio... l' ultima volta l' ho rifatta circa 30.000 km fa e ci ho messo anche pistoni nuovi fasce nuove e ovviamente rettificato dove necessario.... ora va perfettamente e non mangia un filo di olio.. con l' albero che ho montato e tenendo conto delle 3 rettifiche quale guarnizione mi consigli di montare per portare il rapporto di compressione al livello giusto o cmq che possa andare bene? ovviamente senza il rischio di battiti in testa o altro ...

            Ti ringrazio moltissimo flycat

            ciao
            Socio F.U.R.C. N° 36
            L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

            FIAT UNO THE BEST

            Visitate anche:
            http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
              Ciao allora mi era costato 300 euro compreso spedizione nuovo di pacca ricavato dal pieno acciaio trattato termicamente e nitrurato ecc....

              te lo fanno come vuoi tu anche alzata 12- 13 per esempio con fasature che vuoi tu.....

              Basta mettersi d'accordo .....
              beh sopra gli 11 cè da andarci cauti e adottare piattelli, bicchierini e molle

              ad ogni modo 300 per un camme su specifica mi sembrano piu che ottimi, mi passi il contatto di questi signori?

              vorrei proporgli un lavoro
              nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

              ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                beh sopra gli 11 cè da andarci cauti e adottare piattelli, bicchierini e molle

                ad ogni modo 300 per un camme su specifica mi sembrano piu che ottimi, mi passi il contatto di questi signori?

                vorrei proporgli un lavoro
                Ti copio il collegamento dell' inserzione che hanno su ebay dove trovi anche l' indirizzo mail e se vuoi sono reperibili anche sulla chat skype sono di torino .... Se sei bravo a contrattare ti possono produrre qualsiasi albero che vuoi e sono fatti veramente bene gli alberi come materiali e trattamenti.

                Dopo se te ne intendi di fasature meglio sei già a cavallo basta che ti metti d' accordo per il prezzo e sei a posto......

                Per caso qualcuno sa dirmi a quanto va calettato un albero colombo e bariani stradale massimo? grazie mille

                saluti
                Socio F.U.R.C. N° 36
                L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                FIAT UNO THE BEST

                Visitate anche:
                http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                  beh sopra gli 11 cè da andarci cauti e adottare piattelli, bicchierini e molle

                  ad ogni modo 300 per un camme su specifica mi sembrano piu che ottimi, mi passi il contatto di questi signori?

                  vorrei proporgli un lavoro
                  eccolo
                  http://cgi.ebay.it/Camme-motore-Fiat...d=p3286.c0.m14
                  Socio F.U.R.C. N° 36
                  L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                  FIAT UNO THE BEST

                  Visitate anche:
                  http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    Flycat ciao tranquillo mi si è bruciata tre volte ma la mia uno segna 290 000 km due volte l' ho rifatta io, mentre una volta l' aveva rifatta il primo proprietario che era mio zio... l' ultima volta l' ho rifatta circa 30.000 km fa e ci ho messo anche pistoni nuovi fasce nuove e ovviamente rettificato dove necessario.... ora va perfettamente e non mangia un filo di olio.. con l' albero che ho montato e tenendo conto delle 3 rettifiche quale guarnizione mi consigli di montare per portare il rapporto di compressione al livello giusto o cmq che possa andare bene? ovviamente senza il rischio di battiti in testa o altro ...

                    Ti ringrazio moltissimo flycat

                    ciao
                    Senza misurare le camere la vedo dura a calcolare bene l'rc, in ogni caso metti la guarna in acciaio dei motori 1.2 e3, è molto resistente e ti fa recuperare molto squish e anche una buona dose di rc, la devi prendere originale fiat, mi pare che costi sui 50e.

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      mitico... grazie mille forse riesco a farmi fare ciò che cercavo disperatamente

                      un camme su misura!
                      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X