Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da andreaturbo
    Fire (Fully Integrated Robotized Engine)
    proprio cosi
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Salve ragazzi,un mio amico ha una Y10 1.1 fire e io una Y 1.1 elefantino blu.Mi ha detto ke è andato allo scasso e ha preso il monoiniettore di una Tipo 1.4.Ha detto ke va molto meglio.Secondo voi potrei fare ank'io quest'intrallazzo oppure è pericoloso?siccome la mia y nn va proprio vorrei sapere cosa metterci per farla camminare un tantino in più..
      ciao

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        sera a tutti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Finalmente Qualcosa Si Muove
          Pero' Adesso Ho Poco Tempo Per Scrivere Perche' Devo Sistemare Il Ritmo Per La Gara Di Domenica Se Vi Interessa Andate Sul Forum Del Ritmo
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da Passat
            Salve ragazzi,un mio amico ha una Y10 1.1 fire e io una Y 1.1 elefantino blu.Mi ha detto ke è andato allo scasso e ha preso il monoiniettore di una Tipo 1.4.Ha detto ke va molto meglio.Secondo voi potrei fare ank'io quest'intrallazzo oppure è pericoloso?siccome la mia y nn va proprio vorrei sapere cosa metterci per farla camminare un tantino in più..
            ciao

            dipende se è monoiniettore......descrivici il motore, modello!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Io ho una Y 1108 fire cn alimentazione singlepoint,mentre la tipo 1.4 n so proprio

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                anche la tipo è single point, il fatto è che la tipo 1.4 non è fire ma cmq dovrebbe adeguarsi, altri mettono il monoiniettore della dedra 1.6 oppure della passat 1.6 del 92......
                cmq non farei quella modifica e basta, devi accoppiare almeno un cammes e un filtro permeabile,togli il silenziatore centrale e sostituisci il terminale....insine rimappa la centralina per adeguare il tutto.....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  e sempre sulla mia y 1.1 ke albero a cammes di altre vetture potrei metterci?

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    per avere un piccolo incremento puoi mettere senza problemi quello della punto 75cv
                    altrimenti prendi un cammes sportivo stradale da COLOMBO&BARIANI o FLY MOTORS......ma devi adeguare la centralina in entrambe i casi e aumentare la portata d'aria!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      ma cmq per iniziare l'albero a cammes mi sembra un po troppo,e poi secondo me metterei in bilico l'affidabilità...a questo punto come potrei iniziare per farla camminare un po d più questa Y?uno scarico andrebbe bene?
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X