Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da smithfzs81
    ma quanto si gudagna c uno monoinettore maggiorato??'
    non sò quantificarlo, ma è inutile metterla su un motore originale!!!
    si cambia perchè quello originale è molto piccolo e conservatore, se metti le cammes ne hai già bisogno!!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      va bene quello del fire 1200???ci guadagno qlc???come cn il ciretto k&n perdo???perche?

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da smithfzs81
        va bene quello del fire 1200???ci guadagno qlc???come cn il ciretto k&n perdo???perche?

        il monoiniettore del fire 1.2!?!?!?!?? e che ci fai?!????penso che non vada nemmeno bene!!!!
        il filtro diretto sul fire è troppo.........il miglior rendimento si ha con un filtro a pannello oppure una scatola filtro più grande!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          nn mi riferivo al monoiniettore....ma all albero a cammes...del 1200...per il monoiniettore cerco qlc che mi spiegni come fare e quale cercare....

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da smithfzs81
            nn mi riferivo al monoiniettore....ma all albero a cammes...del 1200...per il monoiniettore cerco qlc che mi spiegni come fare e quale cercare....
            Il camme del 1.2 75 cv rende un po di più rispetto all'originale, alza di un mm in più le valvole...
            Si sente abbastanza ma secondo me un albero a camme della bariani a profilo massimo stradale o medio anche, rende davvero tanto...
            Unica pecca il prezzo, cmq con collettori di scarico, farfalla del dedra 1.6 albero a camme e rimappa stai sui 75-80 cavalli... Che non sono pochi!
            Certo, una lavorazione alla testa ci farebbe anche bene ma si sale con i prezzi...

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              per la farfalla della dedra dove la posso prendere???e poi mi serve completa..cioe con tutto il corpo di aspirazione ??per i collettori che consigli???

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da andreaturbo
                ma mi dici di preciso in cosa consiste sto scarico.......!??!?!??!
                è un normale terminale universale,ho dovuto far rifare la staffa,il sound da fermo è molto più cupo,agli alti solamente un pò più forte di prima...

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da andreaturbo
                  considera che ti danno tutta la torretta!!!!!
                  è quel che dico io... la torretta è il gruppo farfalla/iniezione...
                  ma... l'iniettore che monta la dedra ha il sensore temperatura aria su di esso?

                  perchè al mio iniettore va una spinetta a 4 poli... 2 sono per l'iniettore, e 2 per il sensore aria che è sul coperchietto dell'iniettore....
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Passat
                    è un normale terminale universale,ho dovuto far rifare la staffa,il sound da fermo è molto più cupo,agli alti solamente un pò più forte di prima...

                    devi eliminare il centrale!!!tubo dritto!!!
                    metti un filtro a pannello!!!
                    il cammes della punto 75 và benino, non prendere gli stradali max perchè tirano dai 4500 in poi.......senza coppia!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da andreaturbo
                      devi eliminare il centrale!!!tubo dritto!!!
                      metti un filtro a pannello!!!
                      il cammes della punto 75 và benino, non prendere gli stradali max perchè tirano dai 4500 in poi.......senza coppia!!
                      Senza coppia?????



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X