Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    raga nessuno ha dei collettori 4-2-1 usati da vendere per il fire 1100??
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da nicosa
      Ciao a tutti !
      Alla fine ho cambiato il bulbo con uno nuovo ma peggio di prima ora la spia dell' olio rimane sempre accesa tranne quando accellero motlo mente prima si accendeva al minimo con il motore a caldo...
      Che faccio ???
      pompa olio ok??
      -born to be wild-

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Quindi devo far smontare la coppa dell' olio ?
        Ma è possibile sostituire la pompa dell' olio ?
        PANDA 4X4
        "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Ma se mettessi dell' olio ceramico e vero che un pò ricostituisce le parti interne del motore usurate ?
          PANDA 4X4
          "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Devo anche cambiare la pompa della benzina che a volte non manda più benza e si spegne la macchina...
            Visto che devo sostituirla, quale mi consigliate ? che ne dite di quella della Punto gt o uno turbo ?
            PANDA 4X4
            "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da nicosa
              Devo anche cambiare la pompa della benzina che a volte non manda più benza e si spegne la macchina...
              Visto che devo sostituirla, quale mi consigliate ? che ne dite di quella della Punto gt o uno turbo ?

              probabilmente la pompa olio è solo intasata..........già ti avevo avvertito!!!

              la pompa della benzina devi rimettere la stessa altrimenti la car non và bene, e sentirai cmq un pò di differenza con quella nuova che spinge bene ad 1bar pieno mentre la vecchia aveva sicuramente perso qualcosa!!!

              per l'additivo ti consiglio il sintoflon per il chilometraggio che hai, oppure lo ZX1..........riparara prima la pompa!!!
              Ultima modifica di andreaturbo; 28-05-2006, 23:23.
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                morti?

                andrea caro.... te un riesci a dare una spiegazione a grandi linee del perchè faccia piu botti con la pressione leggermente aumentata?

                (miii che brivido che mi viene in corpo quando li fa! poi io pirla sto li anche a farli apposta )
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  morti?

                  andrea caro.... te un riesci a dare una spiegazione a grandi linee del perchè faccia piu botti con la pressione leggermente aumentata?

                  (miii che brivido che mi viene in corpo quando li fa! poi io pirla sto li anche a farli apposta )
                  beato te
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da SR86
                    beato te
                    perchè?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                      morti?

                      andrea caro.... te un riesci a dare una spiegazione a grandi linee del perchè faccia piu botti con la pressione leggermente aumentata?

                      (miii che brivido che mi viene in corpo quando li fa! poi io pirla sto li anche a farli apposta )

                      secondo me è aumentata la pressione, e forse hai pure ingrassato la carb!!!!

                      consuma di più????
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X