annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma cambiando solo il colle d'aspirazione non cambia nulla
    mica tanto..............................

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

scusatemi una cosa
      oggi ho provato un punto 55 prima serie e così a okkio mi pareva più rapida della mia panda 4x4 mpi...
      -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R Visualizza il messaggio
        scusatemi una cosa
        oggi ho provato un punto 55 prima serie e così a okkio mi pareva più rapida della mia panda 4x4 mpi...
        si può essere.......il cambio è differente...e se la punto era euro 2 ha anche qualche controllo anti inquinamento in meno

Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Dato quasi per scontato che il collettore di aspirazione della punto 75 verrà sostituito al nostro originale, abbiamo un base di 38. Non si potrebbe rimettere sopra il nostro corpo farfallato originale riprofilito al massimo consentito. . . pensate che a 36-38 ci si possa arrivare?!?!

Tipo questo:
          Ultima modifica di Manlio 600Red; 05-05-2007, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            mica tanto..............................
            leggendo l' ultimo elaborare ....... facevano notare che il colle d' aspiraione in plastica ....... non è una plastica normale ........ ma studiata apposta e rende come uno di metallo ...... nel senzo che l'aria interna non scalda proprio ....
            poi se metti un CF + grande è un altro discorso
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma il c.f. della punto 2 60 è uguale a quello del 1108??
              -born to be wild-

Commenta

non sò le misure dei vari CF dei Fire
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma il c.f. della punto 2 60 è uguale a quello del 1108??
                  Si è lo stesso
                  Follow me if you can

Commenta

Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
                    Dato quasi per scontato che il collettore di aspirazione della punto 75 verrà sostituito al nostro originale, abbiamo un base di 38. Non si potrebbe rimettere sopra il nostro corpo farfallato originale riprofilito al massimo consentito. . . pensate che a 36-38 ci si possa arrivare?!?!

Tipo questo:
                    [qimg]http://img181.imageshack.us/img181/2531/immagineponte029ra5qo0.jpg[/qimg]
                    No quello del single point può arrivare al max 35 mm .... ti passi il tempo a lucidare come vedo!! Bravo!!
                    Ultima modifica di RacingPisellin; 05-05-2007, 23:49.
                    Follow me if you can

Commenta

scusatemi una cosa
                      La panda 4x4 è cortissima e non va proprio ....
                      Follow me if you can

Commenta

Sto operando...