Re: [Motore] Fiat 1108 Fire
Allora procediamo con ordine
:
1) Muahahah infatti
, cmq immaginavo il suo utilizzo 
2)Già fatto tutto e non mi sono neanke impegnato perchè sto meccanismo si era già "auto-terminato" da solo e i pezzi vagavano nella cassa filtro eheh
, l'unica cosa che ho fatto è forzare quella valvola per farla saltare via e tappare i buchi con del mastice
3)Personalmente avevo intenzione di eliminarlo del tutto e tappare il buco con un pezzo di una confezione di plastica per l'olio motore ritagliata e fissata..come dici te mantengo sempre quella tubazione così comè nella stessa posizione? Tu che sistema hai usato per tapparla?
4)Al mio amico meccanico gli avevo proposto qst modifica per il ricircolo delle caccole di scarico
ma mi ha riferito che non cè nè bisogno e dopo la macchina nn mantiene il minimo e robe simili..volevo farlo anke senza ottenere benefici soltanto per non smexdare l'aspirazione con l'andamento dei km..immagino che tu l'hai fatta e la macchina vada bene
5)Mai sentita questa, si impara sempre qualcosa di nuovo! Cosa bisogna fare praticamente e a cosa serve?
6)Il topic di questo forum o quale?
Cmq gentilissimo/i come sempre!!! Grazie 1000 per i consigli
Originariamente inviato da Protox Lancia Y
Visualizza il messaggio

1) Muahahah infatti

2)Già fatto tutto e non mi sono neanke impegnato perchè sto meccanismo si era già "auto-terminato" da solo e i pezzi vagavano nella cassa filtro eheh

3)Personalmente avevo intenzione di eliminarlo del tutto e tappare il buco con un pezzo di una confezione di plastica per l'olio motore ritagliata e fissata..come dici te mantengo sempre quella tubazione così comè nella stessa posizione? Tu che sistema hai usato per tapparla?
4)Al mio amico meccanico gli avevo proposto qst modifica per il ricircolo delle caccole di scarico

5)Mai sentita questa, si impara sempre qualcosa di nuovo! Cosa bisogna fare praticamente e a cosa serve?

6)Il topic di questo forum o quale?
Cmq gentilissimo/i come sempre!!! Grazie 1000 per i consigli

Commenta