annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'utilità di montare un radiotorino per l'olio su un fire 1.1?!??
    se è preparato direi che è un'ottima idea... ci vuole un po piu di riscaldamento accurato ma ha indubbi vantaggi
    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

Commenta

I vantaggi quali sarebbero... ??!! Mi stò studiando la cosa, si potrebbe usare quello della punto gt o uno turbo.....

Commenta

Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
        I vantaggi quali sarebbero... ??!! Mi stò studiando la cosa, si potrebbe usare quello della punto gt o uno turbo.....
        di vantaggi non se ne parla molto,ma se vai a pagina 116 di questo 3d trovi qualcosa che potrebbe interessarti

Commenta

come è stato detto se il motore non è un pò spinto serve a poco
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Scusate una cosa chi è che ha montato l'albero a camme della punto 75 su una sei euro 3? impressioni? lo dovrei montare perchè mo lo hanno regalato ma vorrei sapere se va bene Grazie
            Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
            Pupazzo R.... is better

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              come è stato detto se il motore non è un pò spinto serve a poco
              Il mio questo problema di non esser spinto e preparato, non lo ha.....

Commenta

ragazzi ho letto da qualche parte che qualcuno ha montato una turbina lombardini (LOMBARDINI TYPE: TDO25 - 05G P.NO. 9610 - 060/73 - 07350
                S.NO. 020809118) su una cinquecento...

Vostre considerazioni, vantaggi e se sarebbe opportuno montarla senza dover abbassare il rapporto di compressione.

Vedete la turbina al seguente link:

http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-APP...QQcmdZViewItem

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizio87 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho letto da qualche parte che qualcuno ha montato una turbina lombardini (LOMBARDINI TYPE: TDO25 - 05G P.NO. 9610 - 060/73 - 07350
                  S.NO. 020809118) su una cinquecento...

Vostre considerazioni, vantaggi e se sarebbe opportuno montarla senza dover abbassare il rapporto di compressione.

Vedete la turbina al seguente link:

http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-APP...QQcmdZViewItem
                  Ho come l'impressione di averti già risposto altrove...cmq senza i grafici di rendimento non puoi valutare nulla, quindi procurati i grafici e poi ne riparliamo...

Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

no a me non mi hai risposto da nessuna parte...hai risposto ad un'altra persona nel forum del cul cento...

ora ho riportato quà la discussione per saperne di più...

comunque che turbo montereste su un motore fire senza dover toccare il motore (abbassare il rapporto di compressione) e senza avere problemi??

Commenta

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
                      Scusate una cosa chi è che ha montato l'albero a camme della punto 75 su una sei euro 3? impressioni? lo dovrei montare perchè mo lo hanno regalato ma vorrei sapere se va bene Grazie
                      Qalkuno mi sa dire come và sto cammes?
                      Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                      Pupazzo R.... is better

Commenta

Sto operando...
                      X