Sono indeciso se prenderlo o no...ma ti capiterà ancora di trovarne a sto prezzo, o è un caso che costino così poco??
bhe il GT e unicoperche e un collega ke se lo toglie dopo non verlo mai montato ecco perche cosi poco.
senno hodei gemel a 150€ circa e quello me lo venderebbe il rapresentante ke c fornisce
bhe il GT e unicoperche e un collega ke se lo toglie dopo non verlo mai montato ecco perche cosi poco.
senno hodei gemel a 150€ circa e quello me lo venderebbe il rapresentante ke c fornisce
Ho capito, quindi i gemel, che a quanto ho sentito, sono molto buoni, li trovi sempre a quel prezzo...interessante...ti farò sapere durante la licenza
la centralina è stata cambiata in garanzia 6 anni fà xkè si pensava fosse la causa del problema del minimo saltellante e costava all'epoca un milione 50mila lire.
ora è vero si che in 7 gg l'ho accesa 3 volte e mossa 3 volte ma oggi ha fatto 3 km benone poi tutto d'un tratto a 3 cilindri
la centralina è stata cambiata in garanzia 6 anni fà xkè si pensava fosse la causa del problema del minimo saltellante e costava all'epoca un milione 50mila lire.
ora è vero si che in 7 gg l'ho accesa 3 volte e mossa 3 volte ma oggi ha fatto 3 km benone poi tutto d'un tratto a 3 cilindri
sono del parere ke dipenda uncablaggio ke ha deciso d mettere rogna
ora aspetto il responso e poi farò un test candele nuove con i cavi e bobina del babbo che sono nuovi, se lo fà di nuovo si prova a vedere i cablaggi iniettori, se lo fà ancora si cambiano gli iniettori o l'iniettore conforme quanti sono che n nvanno se lo fà ancora e nn sò dove sbattere la testa provo a chiamare i ragazzi che mi hanno rullato l'auto e casomai cambio la centralina. penso che oltre nn ci sia null'altro da fare
Commenta