annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Avrei deciso di mettere maini agli interni pittando qualcosa qua e la, ma per il primer, la vernice e il lucido....mi consigliate qualcosa?qualche marca in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      dunque...se consideri che avendo solo 1 garage la priorità è di mio padre e la car rimane sotto il ghiaccio e la neve di torino...
      se consideri che faccio intorno ai 32/33000 km all'anno e li faccio con le condizioni climatiche di torino....la risposta la hai....!

Aggiungi il fatto che costano 18/20 € e la qualità è ottima.
      Anche se dovesse dimostrarsi scarsa e dovessero durare solo 1 anno cambiandolo 4 volte durerebbero ben 4 ANNI se li raffronti al prezzo dei PIAA ( 80 €...)
      bene! ma sono 20€ l' 1 o la coppia? gli SWF che ho su ora, mi sono venuti a costare 26 € tutti e 2, scontati.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
        28000, 33000 ammazza quanto camminate! ma che ce vivete in macchina,io sto sui 10000,12000
        dopo il bronx altra notizia,tra mezzora è 27 e io e la mia ragazza dovremmo festeggiare ,se non fosse x il fatto che ci siamo lasciati 20 giorni fa,lo so non frega a nessuno ma sto veramente uno schifo,mi sgombro la mente di tutto solo qua sul forum o quando faccio qualcosa alla macchina.Roby ti amo...
        rimani qui con noi e non ci pensare!
        Scrivere in questa "gabbia di matti" aiuta sempre il corpo e la mente...
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Ragazzi...qui è in corso una tempesta tropicale...impressionante...domani mattina ci sarà da contare i danni.

L'unica cosa buona, è che mi si lava la macchina
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
            rimani qui con noi e non ci pensare!
            Scrivere in questa "gabbia di matti" aiuta sempre il corpo e la mente...

soprattutto la mente, visto che siamo tutti malaticci x la bravozza nostra
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
              Ciao Turbo

Fortunata, la tua Bravo, che ogni tanto si fa una giornata all'addiaccio...la mia ormai è talmente abituata alle intemperie, che si rifiuta di dormire al coperto
              ciao, bruno!

... cavallo selvaggio, la tua bravona!!??

cmq con una buona manutenzione scrupolosa, come di sicuro è quella alla quale la sottoponi tu, nn dovrebbe soffrirne + d tanto...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Richiesta di parere spassionato sui cerchi

Sto pensando ai cerchi (vabbè, pure a qualcos'altro per la Bravo..... vediamo se entro la fin dell'anno qualcosa si fa)

Tuttavia ho in mano questi elementi.

- Percorrenza annua 15/20.000 km
                - Pneumatici attuali 185/60 HR 14 Pilot Exalto.... anteriori con il 60% di battistrada residuo, posteriori con l'80%
                - La Bravo penso di tenerla altri 4/5 anni e poi di cambiarla con quella che sarà l'erede della 147 o della 156 (a seconda dei quattrini).

Che fare?

a) Mettere cerchi di 14" per Natale (e tenerli quindi per altri 4/5 anni)
                b) Aspettare un altro anno-anno e mezzo e, quando finisco le gomme, metterci cerchi e gomme di 15 o di 16 (e quindi aspetto un anno, un anno e mezzo e me li godo per un periodo che va dai due ai quattro anni)

..... salvo che a dicembre o gennaio rifaccia la neve come lo scorso anno ed allora compro le termiche (lo scorso anno ovviai con le catene ma quest'anno NON lo voglio fare....)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Ragazzi, è finita ufficialmente l'estate

Stanno scendendo giù gocce d'acqua da un metro cubo l'una...spinte da vento di maestrale...mi sa che domani si va in giro con il cappotto...ieri si poteva ancora fare il bagno al mare
                  a Brù!!!

Qui l'estate non è mai cominciata...
                  Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Ragazzi...qui è in corso una tempesta tropicale...impressionante...domani mattina ci sarà da contare i danni.

L'unica cosa buona, è che mi si lava la macchina

dai per un po niente manbrucchi...
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ragazzi, è finita ufficialmente l'estate

Stanno scendendo giù gocce d'acqua da un metro cubo l'una...spinte da vento di maestrale...mi sa che domani si va in giro con il cappotto...ieri si poteva ancora fare il bagno al mare
                      Da me dalle 20 sta facendo un bel temporale..... peraltro è qualche giorno che mi fa male il collo ed il ginocchio sx (sono un relitto, lo so....)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X