rieccomi qui dopo un bel week end in abbruzzo, con l'intermezzo di una bella giornata passata insieme a flavien, che dire, grandi risate, bella mangiata e anche se abbiamo parlato poco di motori causa donzelle, ci siamo proprio divertiti.... ci voleva proprio..
voi tutto bene?
Tutto ok socio...pure la turbozza pare che sta bene...torna qualche pag indietro e leggi
con questa una bella krikkata non te la toglie max
non approfittate della mia stanchezza, oggi abbiamo fatto un'escursione tremebondona, e per fortuna che il libricino del bravo escursionista diceva che era facile... a momenti doveva venire l'elicottero a recuperarci
quindi state boni, e non apprifittate della stanchezza altrui
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
io dico di no
deve superare la prova trova l edifferenze tra l'auto di appa e che č un 1600sx prima serie da un 1600 1800 gt seconda seri esenza guardare il motore e telaio calcolando che appa ha messo quasi tutto x farla sembrare un gt -hgt
e poi se ce la fai vinci i fari suoi e entri nella gabbia
..... poverino, dagli un pň di tempo prima di affrontare questo terriBBBile problema che solo i piů bravi (eheheh) affrontano senza remore
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Tutto ok socio...pure la turbozza pare che sta bene...torna qualche pag indietro e leggi
qualcosa ho letto, alla fine era come parlavamo al telefono, meglio cosi' no?
arrivata la mail?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
bru ma non t conviene fare palermo roma col traghetto'
c vuole + tempo o costa d + ke in autostrada?
Socio, non ce la faccio con gli orari, l'unico che potrei prendere parte da Messina all' una e mezza di notte...conta che io arriverei lě al max alle 9.30...dovrei aspettare 4 ore...in 5 ore sto a Napoli, e verso le 3 sarei a casa
Commenta