buonasera bravisti...di pomeriggio ho controllato x bene la turbina, non perde olio, ma un pň di gioco c'č, forse č normale xchč ho controllato a freddo, e viste le temperature in ballo da quelle parte, mi sa che senza gioco si fanno danni.
Di olio non ce n'č proprio traccia nei manicotti, solo nell'IC ce n'era un pň, ma lě č normale che condensi.
Ho pulito tutto ciň che era possibile pulire a con lo straccio, anche all'interno dell'IC e del collettore. Nel collettore c'era un pň di merda oleosa, e appena ho tempo faccio una pulizia con lo spray di Lux.
Cmq la macchina ha beneficiato anche di queste piccole cure...ora in seconda, se l'asfalto č appena umido, č difficile anche farla andare dritta, in terza tira che č un piacere
meno male bru.......
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Smonti il manicotto lato turbina e quello che va all'aspirazione, e butti dentro lo sgrassatore, lasci agire, sciacqui, ricolleghi il manicotto della turbina, e metti in moto...dai una sgasata ed esce fuori di tutto, quando escono solo goccioline piccole, tappi il foro di uscita dell'IC con uno straccio, e acceleri (serve x non far andare fuori giri il turbo, ed alzare la pressione) finchč non inizi a scottarti (l'aria compressa č bollente)...fai questa storia x 3-4 volte, poi rimonti il manicotto dell'aspirazione, e vai a farti un giretto piano piano, x 4-5km, poi ti fai una bella tirata, e resti cosi
Smonti il manicotto lato turbina e quello che va all'aspirazione, e butti dentro lo sgrassatore, lasci agire, sciacqui, ricolleghi il manicotto della turbina, e metti in moto...dai una sgasata ed esce fuori di tutto, quando escono solo goccioline piccole, tappi il foro di uscita dell'IC con uno straccio, e acceleri (serve x non far andare fuori giri il turbo, ed alzare la pressione) finchč non inizi a scottarti (l'aria compressa č bollente)...fai questa storia x 3-4 volte, poi rimonti il manicotto dell'aspirazione, e vai a farti un giretto piano piano, x 4-5km, poi ti fai una bella tirata, e resti cosi
se non sbaglio il manicotto ke va dalla fatina all IC e collegato sotto giusto?
Commenta