annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

a proposito...mi serve il codice della centralina della my bravo(alias 1.8 16v 96)..nn ho volgia di smontarla, qualcuno lo sa??????
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da tamer
      ciao ragazzuli..ho cambiato lo specchietto sx stamattina..l'ho preso dall' sfaciacarozze su viale delle industrie che si chiama ri.ca.ra poco dopo l'autolavaggio in direzione sesto non direzione fiera..

l'ho preso da una hgt 20v prima serie con cruscottto analogico nera appena appena arrivata che era ancora abb intera..solo il cofano davanti era ammaccato e la fiancata strisciata ma per il resto aveva molto di riusabile..ponte con tanto di freni a disco minigonne spoiler e para...anche le gomme volendo..le bridgestone re720 di dietro erano al 95%!!!infatti mi sono fregato subito lo specchietto elettrico che mi serviva..peccato che devo verniciarlo ma lo faro nel week end..(approposito mrcnet..mi dici che marca e che colore di spray hai usato per fari i tuoi paracolpi??)..nel frattempo vado con una bravozza arlecchino...
      mi sorge un dubbio pero..non č che la bravozza prima serie non aveva gli specchietti riscaldati??non mi sembrava molto incline ad asciugare le goccioline che aveva sopra.. mah...

qualcuno lo sa?

per ora scappo..

ciao!
      la prima serie li ha elettrici e riscaldabili....sicuro, almeno gt e hgt
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ciao Turbo...
        ho mandato la mail al tipo chiedendogli se ti posso girare il link ma non ha ancora risp...
        app da l`ok te lo giro!
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

sera bravisti! che si dice?
          oggi mi hanno spostato.. ora lavoro in un ufficio con vista su lancia delta integrale rossa.. stupenda.. č da esposizione nel salone..
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Spank
            Ciao Turbo...
            ho mandato la mail al tipo chiedendogli se ti posso girare il link ma non ha ancora risp...
            app da l`ok te lo giro!
            spank ora se ti capita di passare da via missaglia sai gia come mi riconosci.. sono quello che ha l'ufficio con la vetrata che guarda il delta
            mRcNEtwORK

Commenta

Spettacolo!
              Scommetto che passerai tutto il giorno a sbavare...!

Originariamente inviato da mrcnet
              oggi mi hanno spostato.. ora lavoro in un ufficio con vista su lancia delta integrale rossa.. stupenda.. č da esposizione nel salone..
              Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
              FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
              Pezzi in Vendita!

Commenta

sera a tutti ragazzi son tornato ma esco subito
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da tamer
                  scusa se ti contraddico..ma ho scaricato il programma che usano i rivenditori per i pezzi di ricambio e mi dice che la frizione viene sui 150 euri +iva + manodopera..possibile che arrivi a 600 euri come dici tu solo di manodopera?
                  io la cifra non l ho mai detto perche non lo so.

cmq ho sentito ke c vuole anke il volano nuovo e spero d no perche senno so mazzate
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

ragazzi io vado a giocare a domani ciao ciao
                    [CENTER]La fine di un sogno
                    Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      non e ke avanza un posto????
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X