ciao spank, gli ant, credo che possano essere simili, ma puoi misurarli facilmente, x i post, la cosa č un po piu' complicata, xo' se non c'č troppo lavoro e se hai un carrozziere che ci perde tempo tutto si puo' fare..
questo č quello che posso dirti, purtroppo non ho certezze sul fatto che si possono montare tranquillamente
io vado..non scrivete troppo criminali.. tranne max e bruno che mi devono spiegare come montare i bracci posteriori a menadito
:
tamer se vai sul sito del bravotuning, nella sezione faq trovi la descrizione dettagliata con foto, xo' io ti consiglio di farlo insieme a una persona esperta, con i freni non si scherza
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao spank, gli ant, credo che possano essere simili, ma puoi misurarli facilmente, x i post, la cosa č un po piu' complicata, xo' se non c'č troppo lavoro e se hai un carrozziere che ci perde tempo tutto si puo' fare..
questo č quello che posso dirti, purtroppo non ho certezze sul fatto che si possono montare tranquillamente
Bravisti laziali(di regione non di tifoseria) ....zip
con questa frase, gia mi hai escluso a priori... visto che oltre a essere laziale, inteso come abitatnte della regione, lo sono anche di fede....
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
dietro gia' rimontato tutto, sono andato a prenderli e l'ho montati.... CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO
Commenta