come va il coperista scatenato....vedo che lo stiamo tenedo a bada!!!!
lo devo fa esplodere
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
2 filňi ke vanno al connettore da 20 bianco servono per i vetri elettrici e quelli per il connetore da 16 ke non dice il colore sono per le porte.
la frase e collegarsi al filo ..... che si trovano in un connetore a 20 vie BIANCO presente alla centralina posta dietro ilvano porta oggetti lato passeggereo.
la stessa frase per quello da 16.
ho cercato alla centralina stessa ma c sono 2 spinotti e non sono da 16 o 20 ma molti d +.
altro non ho trovato
ranne 2 bianchi,1 da 18 e uno da 13 ma non stanno nelle vicinanze della cenralina
Hai provato a vedere se i 2 connettori sono nella scatola dei fusibili lato guida?
Io ho visto sul libretto uso e manutenzione che i fusibili non sono riportati in maniera esatta. Magari il tuo schema di montaggio vale x altre versioni di Bravo, la nostra č tutta x i caxxi suoi!
Cmq dove sono i fusibili, ci sono una marea di spinotti
gia' č meglio cosi', ha usato una frase che mi ha fatto veramente incavolare, e ho appena maandato un pm al moderatore.
ciao socio
Commenta