io ho le vecchie7000 che ora sono state sostituite dalle 8000
hai visto le schede tecniche?
si ok bene io direi le 6000 hr che tirano bene con 92 db di potenza
quindi come quello della marea d mio padre ma ke stranamente non ha l allarme
sta sewra puoi farmi un favore?
puoi smontare un attimo quella striscetta e dirmi se ce un buco ke esce dietro fatto col trapano e fatto passare il filo del led o se e prediscposto cosi visto ke hai l allarme originale?
te lo kiedo perche facciamo cosi alla vekkia serie 5,facciao un buco su una striscetta d comandi tipo i nistri ke passa da parte a parte
Ti rispondo subito perché me lo rcordo...
Quello č come se fosse un vero e proprio pulsante con tanto di spinotto. Quando si svita la striscia dei comandi c'č anche da togliere quello spinotto.
dato che tu non ce l'hai potresti sempre fa arrivare il filo col led e con un trapanino (dall'interno verso l'esterno) fare un piccolo foro e incollargli il led...
Oppure (non so se ci avevi pensato) potresti sempre portere il cavo in portiera e mettere il led rosso a fianco della sicura...non sarebbe male...
Ultima modifica di Appassionato; 16-11-2004, 13:50.
io ho le vecchie7000 che ora sono state sostituite dalle 8000
hai visto le schede tecniche?
si ok bene io direi le 6000 hr che tirano bene con 92 db di potenza
ah.
m ricordavo le 6000 sorry.
bhe se devo prendere le 6.000 m butto subito sulle HR
ho mandato una mail al tizio d salerno per sapere il prezzo delle 8.000 x valutare la differenza.
Quello č come se fosse un vero e proprio pulsante con tanto di spinotto. Quando si svita la striscia dei comandi c'č anche da togliere quello spinotto.
dato che tu non ce l'hai potresti sempre fa arrivare il filo col led e con un trapanino (dall'interno verso l'esterno) fare un piccolo foro e incollargli il led...
Oppure (non so se ci avevi pensato) potresti sempre portere il cavo in portiera e mettere il led rosso a fianco della sicura...non sarebbe male...
e quesdto ke ho paura.
ke trapanando potrei rovinare la scheda elettrica interna e mandare a puttane i pulsanti.
senno dove potrei metterlo il led??????
porca loca potrebbero essere spiegate meglio le istruzioni avvolte
gli ho scritto pure io ieri sera a mixer x chiedergli 2 cosine e gli ho detto di nn disperare che le prendi prima o poi.
vediamo quanto costano e poi ci mettiamo d'accordo io e te su cosa e come fare sai che io x te sono buono
Commenta