annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    dany il kat ora t consiglio di lasciarcello.

un po perche non m piace inquinare.
    l egr e stato una cosa in + e basta.

e anke perche secondo me oggi giorno senza kat l auto peggiora

si si lo lascio ci mancherebbe! solo che sull y10 oramai non funzionava piů... e allora un tubo dritto!! eheheheheheh faceva miracoli! e poi sinceramente a 27700 km penso che il catalizzatore sia proprio pulito!!
    C'E CHI NASCE PER SOGNARE
    CHI PER ESSERE SOGNO
    TU SEI
    ENTRAMBE

Commenta

i 135 li ho fatti col typhoon tutto polini da corsa con motore in alluminio e pistone monofascia.

l exagon + d 120km con veno in poppa nonli fa
      a ok...allora mi quadra........anke il mio fifty faceva i 130.....in piena sicurezza .....pero era bello, mi sta venendo quasi da piangere...80 polini(lavorato...travasi rulezz), marmitta, 21, 4 marce,ventralina, e altro.......facevo 5/6 km/l tirando...in un serbatoio dove ce ne stavano 3,5...fai 2 conti
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

signori per causa d forza maggiore v devo lasciare prima del solito

praticamente il fratellino va a nanna e non posso sta al pc

max salutami la morosa come la senti anke da parte della mia ke spera d rifarsi una kiakkierata con lei,

spero pero ke non parlino d matrimonio come fecero in piazzale l atra volta

la cosa vale anke per gli altri,buona notte pazzi
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

notte fla!!!!!
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            ummm
            guarda che io alle 14,15 ho lezione...nn si potrebbe fare un po prima e/o spostare l'appunatmento + vicino al poli???????
            Io comincio pausa pranzo alle 13.00, quindi se non rimango bloccato all'Agenzia ci possiamo vedere per quell'ora.
            Per il posto dell'appuntamento nessun problema...ma forse non hai capito dove mi trovo... Dal Poli sono 80/100 metri!!!!!!
            Attraversi Corso Stati Uniti e mi vedi!

Se mi affaccio alla finestra vedo il poli...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

max salutami la morosa come la senti anke da parte della mia ke spera d rifarsi una kiakkierata con lei,

buona notte! pure la mia donna l altra sera mi ha chiesto quand'č che la sposo... non sa che io sono allergico a quella parola!!
              C'E CHI NASCE PER SOGNARE
              CHI PER ESSERE SOGNO
              TU SEI
              ENTRAMBE

Commenta

sara' fatto socio, digli che presto si faranno un'altra bella chiacchierata, e che te frega se parlano di matrimonio... mentre ne parlaano noi parliamo di bravozze

notte fla'
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  a ok...allora mi quadra........anke il mio fifty faceva i 130.....in piena sicurezza .....pero era bello, mi sta venendo quasi da piangere...80 polini(lavorato...travasi rulezz), marmitta, 21, 4 marce,ventralina, e altro.......facevo 5/6 km/l tirando...in un serbatoio dove ce ne stavano 3,5...fai 2 conti
                  io avevo la vemtricina peropiccante anke te????????

buauauaua

polini evolution 4 con travasi allargati,anke la marma era una evo 4 ,21 variatore da 100 frizione regolabile con correttore d coppia e albero corsa lunga

il consumo lasciamolo li.10mila lire c facevo a mala pena 50km

pero quasi sempre con una ruota o le curve d traverso
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

azzo art ke sta succedendo'

mica stanno a kiudere l officina spero
                    yesss, si parla di messa in liquidazione dell'azienda, che pure ha parecchio lavoro........

raga leggete ke bel msg m ha mandato l amministratore

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
                    Hai incluso troppe immagini nella tua firma o nel tuo messaggio precedente. Per favore, torna indietro e correggi il problema per poi continuare.

Le immagini includono l'utilizzo degli smilies, il codice vB [img] e il codice HTML .L'utilizzo di queste funzioni č a discrezione dell'amministratore
                    ...... a me lo dice spesso

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Notte Flŕ!
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                      X