annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    x quant era fresca l aria oggi lo scootewrone mio(un cesso porca loca)ma fatto 125km/h d contakm.

cosa praticamente per me da rimane cosi

con tutti i moscerini ke m entrano la bocca
    ma buttalo...il mio ex fifty faceva i 130

che scooterone e?????
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Dany Fuego Jtd
      bhč se per la mia egr sarŕ solo un tubicino sarŕ ancora + facile della tua! se č del tipo meccanico io la preferisco non mi piace tutta l elettronica che c'č sulle macchine d oggi! e cmq sta egr non serve veramente a niente!! si sul sito ci ho capito perň un conto č la teoria un conto la pratica! ma la pressione del turbo quanto č in origine? e tu ha quanto l hai alzata?
      la mia e ancora originale.

se non sbaglio la turbina nostra soffia a 0,8 bar-1,2 d overboost.

pero non ricordo bene.

si per la ua e una cavolata da quel ke ricordo.

ciao turbo..

fatto tutto per bloccare il cel????
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

sera ciurma
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

della serie :ke

ke hai avuto

allora prima d tutto vedi d eliminare l egr cosi tieni bello pulito il motore,

x come fare kiedi al socio bruno ke lui cel ha come la tua.

poi visto leta e i pochi km ,t consiglio al prox cambio olio una bella pulizia del circuito lubrificante cosi elimini tutte quelle cacche ke si sono formate,

perche l olio e invekiato sicuramente dentro .

poi t consiglio una banda magnetica da mettere intorno il filtro olio cosi da evitare ke i mezzettini mettalici avuti dall usura vadi in giro.

io lo devo prendere a giorni.

poi un aditivo.lo zx-1 nell olio e con questo avrai gia il motore + pronto .certo ke puoi farlo piano piano ste cose

x il fatto interculer io sto studiando da tempo un modo per farlo raffreddato ad acqua come le subby STI

xo per ora non ho tempo per cercare per sfasci cio ke m serve

correzione sorry
          interccoler raffrddato rulezzz
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

bhe per costruire la cassa anzike le foto ke non abbiamo fatto lo descriviamo.

non sara difficile .

dall immagine finita uno capisce lo stesso penso.

sta sera iniziero qualke foto
            Ciao Flŕ!

Risposto a mail...

Buonasera a tutti!!!
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

la macchina l ho comprata che ne aveva 27000 e sono tutte originali.. ora siamo a 27700...
              praticamente e new.....ti ci sta una bella rimappa

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                sera ciurma
                ciao max
                C'E CHI NASCE PER SOGNARE
                CHI PER ESSERE SOGNO
                TU SEI
                ENTRAMBE

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  ma buttalo...il mio ex fifty faceva i 130

che scooterone e?????
                  exagonmerd

da quando l ho preso m sono penito.

ogni inverno m fa gli scherzetti ke arrivo ai semafori incroci e cose simili come mi fermo e riaccellero si psegne.

in garanzia cambiati 3 carburatori ora non so ke fa perche non c voglio spende un soldo.

pero sono in trattativa x un monster ma fino a luglio non posso fa nulla,perche uno non ho soldi e soprattutto l assicurazione dello scooterone scade a luglio e e non me lo passano sulla moto prima
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

ciao turbo tutto ok?
                    tutto ok!!!!!!!

ciao maxxxxxxx

Commenta

bhč se per la mia egr sarŕ solo un tubicino sarŕ ancora + facile della tua! se č del tipo meccanico io la preferisco non mi piace tutta l elettronica che c'č sulle macchine d oggi! e cmq sta egr non serve veramente a niente!!

ciao dany, se č il primo tipo di egr allora č tutto piu' semplice, xche' basta tappare il tubicino e la elimini... x il discorso inutilita', dico solo che l'egr č un'invenzione degli ingegneroni x far vedere che la macchina inquina meno (secondo loro) in qquanto una parte dei gas di scarico, invece d finire in atmosfera, vengono reciclaati e ributtati in camera di combustione
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X