a si l'hai sentita subito la differenza? io nn noto nulla di particolare x ora forse xkè nn posso rodarli dato che nn posso muoverla e poi in città il disco dietro sarebbe la cosa meno indicata
buongiorno a genova splende il sole è tutto sereno.. se non fosse per la temperatura dell aria un po freddina direi che siamo in estate!! cmq sarà meglio che mi metta a lavorare se no qui mi licenziano!!
C'E CHI NASCE PER SOGNARE CHI PER ESSERE SOGNO TU SEI ENTRAMBE
a si l'hai sentita subito la differenza? io nn noto nulla di particolare x ora forse xkè nn posso rodarli dato che nn posso muoverla e poi in città il disco dietro sarebbe la cosa meno indicata
Io la differenza l'ho sentita xchè avevo il freno posteriore dx che perdeva olio, e di conseguenza anche gli altri 3 facevano fatica. Nemmeno io ho potuto testarla bene, visto che ho fatto in tutto 250 km, la maggior parte in autostrada, e un pò in montagna, ma su fondo viscido e abs che fa i capricci
Appena Max mi monta il mozzo nuovo, e l'abs torna a fare il suo dovere, allora vediamo come va...in ogni caso, sono molto soddisfatto
Commenta