me sà de sì nn hanno fisico e vanno a ninne presto tutti quanti
domani in teoria finalmente dopo 3 sett torno a poggiare il culo sulla bravozza mia e domani notte sbriglio i puledri che stanno in lei così finisco le gomme che sono da cambiare, guai portarle mezze buone al gommista
Voglio dare una dritta a Flavien: sulla mia bravozza, abbiamo montato i dischi dietro, mantenendo bracci e mozzo originali
é bastato montare pinza e portapinza, e naturalmente il disco. E' stato uno sbattimento capire che si poteva fare, ma poi è andato tutto x il meglio.
Vai in uno sfascio e cerca solo i pezzi indispensabili
ecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io pensavo che si potesse fare una cosa del genere, dato che guardando il catalogo fiat a parte la pinza e il portapinza, tutto il resto è uguale... stessi codici... quindi domani vado dallo sfascio e prendo SOLO le pinze e i portapinze, senza nè tubi nè cavi nè nient'altro, giusto????
dimenticavo... buona serata!!! sono stato ancora un pò assente xkè ho fatto i vetri neri... sono spettacolari, anche se ora da dentro vedo praticamente niente di sera...
ecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io pensavo che si potesse fare una cosa del genere, dato che guardando il catalogo fiat a parte la pinza e il portapinza, tutto il resto è uguale... stessi codici... quindi domani vado dallo sfascio e prendo SOLO le pinze e i portapinze, senza nè tubi nè cavi nè nient'altro, giusto????
dimenticavo... buona serata!!! sono stato ancora un pò assente xkè ho fatto i vetri neri... sono spettacolari, anche se ora da dentro vedo praticamente niente di sera...
SERA A TUTTI REGI!!!
anke io vorrei sapere cosa bisogna prendere di preciso!!!
Spago tu ke hai detto di aver usato il tuo mozzo montando pinza e portapinza cosa ti è servito?
Commenta