La temperatura DEVE restare costante in qualsiasi condizione di utilizzo del motore...se si scosta dal centro della scala, c'č un problema di termostato...la mia si comportava come la tua, finchč un giorno, in autostrada, la temp č scesa sulla C...in coda tornava normale...meglio cambiare il termostato appena dŕ i primi segni di cedimento.
doh!!!!!!!!!!
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
alllora prometto che se diventerň presidente
eliminerň tutti gli autovelox
eliminerň tutti i limiti di velocitŕ
legalizzerň il tunning
e anche le case chiuse saranno riaperte
inoltre metterň la benzina a 50 centasi al litro
idem il gasolio
spago for president...
e nn dimenticarti..+ bravo per tutti
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Ciao Spank
finito di montare l'interno???
li ho visti quei sedili su un delta parcheggiato..
veramente fighi... potevano metterli di serie anche sulla Bravo GT non ve pare e quelli del gt sulle sx... no??? eliminando i sedili delle sx...
penso che sarebbe stata tutta un'altra storia vero??
Ciao
e beh.....................
cmq buongiornuzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta