annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da TurboWind
    guarda che la mia che è benza(quindi si dovrebbe scaldare prima) nn arriva a meta d'inverno ...solo in coda ci arriva ..altriemnti sta circa a meta della prima meta
    Mi sa che hai un problemino al termostato...

La mia non scalda come d'estate (ovviamente) ma in tangenziale (andando a 130 costanti) rimane una tacchetta sotto la metà, mentre in città (coda o non coda) rimane fissa a metà...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Altro termostato da cambiare...l'inverno fa sempre vittime

mq buonasera a tutti
      OPS, vedo che aveva risposto già Bruno...

Commenta

X MRC:

Questa non è una Bravo...

http://www.bravotuningclub.altervist...&orderby=dateD

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
          Mi sa che hai un problemino al termostato...

La mia non scalda come d'estate (ovviamente) ma in tangenziale (andando a 130 costanti) rimane una tacchetta sotto la metà, mentre in città (coda o non coda) rimane fissa a metà...
          La temperatura DEVE restare costante in qualsiasi condizione di utilizzo del motore...se si scosta dal centro della scala, c'è un problema di termostato...la mia si comportava come la tua, finchè un giorno, in autostrada, la temp è scesa sulla C...in coda tornava normale...meglio cambiare il termostato appena dà i primi segni di cedimento.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

sapete dirmi se in giro posso trovare i "porta lampada" per le luci d posizione???

Commenta

Originariamente inviato da vite
              ciao gente...come andiamo??
              marco..se vengo a monza riesco a ritirare anche il portachiavi ed adesivi del club??

si certo.. jack li porta sempre dietro ai raduni...

come va il resto? cavoli noi siamo la stessa zona e mica ci siamo mai incontrati..

PS. a monza magari ci andiamo insieme... tanto mi sa che per prendere la tangenziale passi proprio da casa mia
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                La temperatura DEVE restare costante in qualsiasi condizione di utilizzo del motore...se si scosta dal centro della scala, c'è un problema di termostato...la mia si comportava come la tua, finchè un giorno, in autostrada, la temp è scesa sulla C...in coda tornava normale...meglio cambiare il termostato appena dà i primi segni di cedimento.
                La mia è sempre stata così. E' normale che con le temperature che ci sono qui al mattino (siamo sempre sui -2, -3 in questi giorni per arrivare anche ai -9 dell'anno scorso) stia sotto la metà di una tacchetta andando in autostrada...d'altronde prende tanta di quell'aria fredda direttamente sul radiatore che è un miracolo che non geli...

Il mio termostato è nuovo (cambiato 15.000 fa...), quindi lo escluderei. Penso piuttosto all'eccessivo freddo.
                D'altronde si tratta solo di una tacchetta...

Come sta la fatina?

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato

cancello subito!!

spago.. fallo presente a jack.. io glielo già fatto.. ma il tuo motivo è piu serio.. il mio è solo perchè per il 12 non ho ancora la car pronta come dico io
                  mRcNEtwORK

Commenta

ciao...hai ragione, nn c siamo + beccati poi... ho avuto qualche problema...anche con la bravo...problemi che m hanno tolto anche 2 punti dalla patente.......
                    per il resto tutto bene..anche se m sono calmato a sistemare la bimba dato che la usa anche mia sorella....
                    potremmo beccarci una d queste sere per due chiacchiere...ma..quindi m vuoi dire che abiti proprio vicino a me...io sono in san gottardo...

Commenta

Il sonno ha vinto anche oggi....
                      Buonanotte!

Commenta

Sto operando...
                      X