annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da fox_039
    Il sito č semplicemente spettacolare: VERAMENTE UN OTTIMO LAVORO e buonissime offerte.

Sei riuscito ad iscriverti allo speed day? anche a me da l'errore.
    io sono riuscito a iscrivermi solo oggi.. ora il modulo per gli speedday funziona...

PS. grazie mille per il sito.. ma i complimenti non spettano solo a me ma a tutti i bravisti che hanno contribuito con le loro foto e contenuti!
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      io sono riuscito a iscrivermi solo oggi.. ora il modulo per gli speedday funziona...

PS. grazie mille per il sito.. ma i complimenti non spettano solo a me ma a tutti i bravisti che hanno contribuito con le loro foto e contenuti!
      Mi sono iscritto anche io stamattina.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Mi sono iscritto anche io stamattina.

....... e mi hanno rifiutato l'iscrizione perchč l'auto non fa parte del tema francese o tedesco.........
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

buona sera gente
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            c devi incolla sopra il nuovo tessuto e far passare un piccola parte tra la plastica del pannello e il fianketto.

senno devi a vereMOOOOOOOOOOOLTA pazieinza scaldare i chiodini senza romperli e staccare piano piano la parte d tessutp e poi per rimontare trovare della pastica da squagliarci sopra per farlo reggere

uguale x davanti
            sta fiat...

io l'avrei fatta piů complicata..

cmq grazie..

Commenta

nn t credere ke la fiat sia complicata anzi

ce d molto peggio in giro.

io fin ora l unica cosa ke odio della bravo e il battitacco,

porca loca ma cosi duro dovevano fare gli attacchi?

tre volte ke li ho smontati si sono sempre rotti.eppoure vado sempre di delicatezza
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

seraaaaa
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

coma butta??????????
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Buonasera bravi ragazzi

Torno da una pesante giornata di lavoro, e mi girano sempre di piů le OO oggi la cinghia fischiava in continuazione...domani la smonto e provo a rimetterla, magari dopo averla sgrassata...col cuscinetto vecchio faceva rumore di tanto in tanto, ora č un concerto continuo
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

....... e mi hanno rifiutato l'iscrizione perchč l'auto non fa parte del tema francese o tedesco.........
                      anche a me!!! lo avevo avvisato jack di sto fatto.. ma mi aveva detto che non c'erano problemi perche aveva avvisato lo staff... e ora gli ho inoltrato la mail di rifiuto.. vediamo che dice...

per me era meglio organizzare tutto per il giorno dello speciale club...

boh..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X