annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ragazzi c'č nessuno vorrei dirvi delle cosette ho la bravozza che mi fa dei rumorini strani provengono da dietro credo che siano i sedili bo devo vedere un po' oggi monto il sub finalmente.....
    [CENTER]La fine di un sogno
    Calabresi alla riscossa

Commenta

se vengono da dietro...probabilmente sono i sedili posteriori...
      e un difetto comune...
      risolvi mettendo un paio di giri di nastro isolante sugli agganci degli schienali posteriori...
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

si lo avevo letto devo provvedere mi sta facendo impazzire
        Calabresi alla riscossa

Commenta

giorno bravisti!!!
          mRcNEtwORK

Commenta

Ciao MRc...
            Pezzi in Vendita!

Commenta

giorno brava gente.. ho bisogno di un po di consolazione e un po di aiuto.. sigh

ieri ho preso dentro e rotto lo specchietto..lo so lo so sono un pirla ma era una strada senza uscita e strettissima e andando in retro ho preso dentro una colonnina della corrente che sporgeva dal muro di quei 5 cm che mi hanno fregato..oltretutto lo specchietto era tutto pieno di gocce e quel maledetto coso era verniciato del colore del muro.. fatto sta che si č rotto praticamente tutto..cuffia in tinta, specchio e il supporto nero si č crepato.. come posso fare?č fattibile cambiarlo da me? o devo portarlo dal mecca? qualcuno l'ha gia fatto o sa come farlo? ogni aiuto č ben accetto..tipo qualcuno della zona di milano girando sfasciacarrozze ha visto una bravozza colore grigio steel?cosi non devo riverniciare la parte panteriore.. e nel caso la marea o la brava hanno lo stesso supporto e specchietto? help!!!
              Sambuca for life!

Commenta

Approfittane x montare gli m3 style.....
                Pezzi in Vendita!

Commenta

Mrc come ti trovi col nuovo lavoro?
                  Posso chiederti come lo hai trovato? tramite qualche interinale?

Ps hai visto la foto degli interni new che devo mettere? come ti sembrano?

Originariamente inviato da mrcnet
                  giorno bravisti!!!
                  Ultima modifica di Spank; 31-10-2004, 10:27.
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da tamer
                    giorno brava gente.. ho bisogno di un po di consolazione e un po di aiuto.. sigh

ieri ho preso dentro e rotto lo specchietto..lo so lo so sono un pirla ma era una strada senza uscita e strettissima e andando in retro ho preso dentro una colonnina della corrente che sporgeva dal muro di quei 5 cm che mi hanno fregato..oltretutto lo specchietto era tutto pieno di gocce e quel maledetto coso era verniciato del colore del muro.. fatto sta che si č rotto praticamente tutto..cuffia in tinta, specchio e il supporto nero si č crepato.. come posso fare?č fattibile cambiarlo da me? o devo portarlo dal mecca? qualcuno l'ha gia fatto o sa come farlo? ogni aiuto č ben accetto..tipo qualcuno della zona di milano girando sfasciacarrozze ha visto una bravozza colore grigio steel?cosi non devo riverniciare la parte panteriore.. e nel caso la marea o la brava hanno lo stesso supporto e specchietto? help!!!
                    se non sbaglio si hanno lo stesso attacco per gli m3 style io non li prenderei .. sono belli pero' se non sbaglio non si possono rikiudere e non hanno i l termometro della temperatura quindi per ki ha il condiz. automatico non č un gran che poi .ognuno
                    Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da Spank
                      Approfittane x montare gli m3 style.....
                      eh c'avevo pensato ma sono piccoli e non sono il massimo della comodita..
                      Sambuca for life!

Commenta

Sto operando...
                      X