annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Ci hanno dato dentro un bel po....!

Originariamente inviato da HGT 20v
    Ieri eravamo ancora al 4o e adesso siamo già alla 7a pagina del nuovo thread...................
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
      In questo momento sono inc@zz@to nero con il moderatore del mercatino.......avevo un annuncio sui nullaosta,oggi mi collego e l'annuncio è scomparso senza alcun motivo ne spiegazione.CHE DOVREI FARE????
      chiedere spiegazioni al moderatore evitandoti di incazzarti subito...

se l' annuncio è scomparso..un motivo ci sarà..dubito ke sia stato cancellato cosi a caso..

ti prego di continuare per IM con il sottoscritto..o con il moderatore del mercatino..
      in questo momento non so a cosa ti riferisci... purtroppo sto uscendo e quindi ti avverto ke mi occuperò della cosa, se deciderai di contattarmi, solo stasera...

ma per favore... non continuare quassù grazie
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da puma156
        chiedere spiegazioni al moderatore evitandoti di incazzarti subito...

se l' annuncio è scomparso..un motivo ci sarà..dubito ke sia stato cancellato cosi a caso..

ti prego di continuare per IM con il sottoscritto..o con il moderatore del mercatino..
        in questo momento non so a cosa ti riferisci... purtroppo sto uscendo e quindi ti avverto ke mi occuperò della cosa, se deciderai di contattarmi, solo stasera...

ma per favore... non continuare quassù grazie
        Ok....pm x te

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
          li bisognerebbe trovare una tabella di quella car...

Forse qualcosa ho. Ma domani...ora vado a nanna..
          si 4ruote..feb 95...prova fiat bravo 1.6 90cv...dovrei averlo...ora guardo

cmq buona domenica
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da puma156
            raga...come Ben Sapete ... Stiamo Cercando Di Combattere Il Fenomeno Del 3d Chat.... Fenomeno Che E' Abbastanza Diffuso Quassu' Dato Ke Avete Fatto 10 Pagine Del 3d (4) A Dire ...ooo Che Bello Abbiamo Finito Il 4...e 4 Pagine Del 3d (5) A Dire ...oooo Che Bello Abbiamo Iniziato Il 5...

Come Vi Siete Dimostrati Efficienti Nel Aprirvi Questo 3d Da Soli, Come Dimostrate Di Pretendere Efficienza Dal Moderatore Di Questa Sezione... Allo Stesso Modo Mi Aspetto Io Che Voi Dimostriate Efficienza Nel Combattere I Post Chat In Questo 3d

Il 3d (4) E' Durato 40 Giorni... Ossia In Media 25 Pagine Al Giorno...
            Quante Di Queste Erano Riguardanti La Bravo? Quante Riguardanti I Caxxi Vobis?

Mi Aspetto Da Questo Nuovo 3d La Meta' Delle Pagine Giornaliere..quindi Una Durata Almeno Doppia....

Siete Autonomi E Autosufficienti...dimostratemelo Rispettando Le Regole E Autocontrollando La Vostra Voglia Di Ot...

Grazie
            su quelo ha perfattamente ragione..diamoci una controllata..sottoscritto compreso...
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              buondi gente.. dopo aver fatto gli spammoni iri sera ora sono tutti a dormire..

stamattina volevo portare la bravozza al lavaggio (fai da te naturalmente) ma dopo tutta l'acqua che è venuta giu' stanotte e soprattutto quella che è in previsione di venire giu'.... ho desistito

vojo er soleeeeeeeee
              a proposito di OT
              qua ce un bellissimo sole....oggi lavero la bravozza che ho lavato una settimana fa ma dopo innumerevoli piogge acide sembra che ho fatto un rally....

vado a magna

Commenta

Originariamente inviato da spago
                scusa appa ma nn credo esista se tu vai su un calcolatore di bollo auto e cerchi nella miriade di modelli dato che ci sono tutti la bravo 1600 esiste solo sx da 103cv o il 1400 o il 1800 anche se fosse uscita x poki mesi ci dovrebbe essere cmq a listino dell'aci nn trovi?

spaghé!

Ti posso assicurare che la Bravo 1.6 da 90 cv esiste e ancora è in circolazione!!!!

Devo solo trovare le caratteristiche del motore...
                Ma se vai da un qualsiasi meccanico e gli chiedi di controllare sul Cd dei ricambi vedrai che c'è

Buona domenica a tutti!!!
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  puma parlo io x queste ultime 10 pagine ci siamo lasciati prendere la mano x chiudere il 4 e ritrovarci tutti quanti con il nuiovo domani mattina(domenica)o al + tardi lunedì.

poi x quanto riguarda la media di 25 pagine al giorno posso assicurarti che ce ne sono poke che vanno in ot, da 2 mesi a stà parte siamo aumentati di numero come possessori di bravo e anche di postatori di almeno 5-6 unità tutte molto attive, pensa che solo io e bravo jtd abbiamo fatto 2000post x parlare di come fare il baule suo tutto nuovo e nn abbiamo ancora finito.
                  questo è quello che in linea di massima è il nostro 3d un gruppo molto affiatato che parla al 70% di bravo e un 30 di fatti degli altri con 2 risate sopra ogni tanto che fanno sempre bene.

se sbaglio ragazzi correggetemi
                  quoto...

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    buondi gente.. dopo aver fatto gli spammoni iri sera ora sono tutti a dormire..

stamattina volevo portare la bravozza al lavaggio (fai da te naturalmente) ma dopo tutta l'acqua che è venuta giu' stanotte e soprattutto quella che è in previsione di venire giu'.... ho desistito

vojo er soleeeeeeeee
                    sembra strano a dirsi ma se vuoi il solo oggi devi venire a Torino!!!!

E la tua Bravozza splenderà proprio come la mia....

A proposito: ho continuato stamattina a verniciare le maniglie (interne) delle portiere dopo che ieri una di queste mi ha fatto sclerare perché venivano su bollicine nella vernice...
                    Oggi ho abbondato di vernice dopo aver scartavetrato tutto ben bene e ora è venuta un po' ruvida....aspetto che asciughi ben bene e altra cartavetro e poi ultime 2 mani...

E pensare che l'altra maniglia è perfetta!!!

Commenta

girono raga.

allora m fate 10 pag sul vekkio e altre 10 sul nuovo.

v sembra giusto??????
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...