annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ok riclicco se vuoi
    [CENTER]La fine di un sogno
    Calabresi alla riscossa

Commenta

io riclikko ma nn sň se valgono
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

siamo di nuovo onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        mRcNEtwORK

Commenta

ora vŕ il sito
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ciao belli c'č per caso bruno?
            ho un problemino
            _______socio bravo club n°35______

Commenta

ciao max!

ho appena messo le bravo che c'erano ieri http://www.bravotuningclub.altervist...showgall&gid=9
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                ciao max!

ho appena messo le bravo che c'erano ieri http://www.bravotuningclub.altervist...showgall&gid=9
                ciao ma le foto le hi fatte col cell?se vuoi te le dň fatte con la macchina fotografica digitale?

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  ciao max!

ho visto che hai trovato un'altra hgt non č che mi invii le foto anche a me maxemoni@virgilio.it grazie

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                    Buongiorno gente!!! HEY CARLO IL TIPO DEL COUPE? L'avevo contattato anke io e mi ha risp solo una volta poi č sparito... cmq ke culo se per 51€ t porti a casa l'interno!!!
                    CMQ rivestire i propri sedili in pelle quanto potrebbe costare? Magari facendoselo da se? (Nonna e Mamma Rulez!!! )
                    si se si fa sentire...finora nn mi ha ankora contatato..ma o rimediato il suo num di tel e io suo indirizzo, e rischia se nn mio contatta
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                      ci credo..6 sempre a casa

cmq torino domina per i momento
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X