Ragazzi chi ha collegato i neon alla plafoniera della bravozza?
Avrei bisogno qualche info....
Io vorrei far accendere i neon in due modi...sia all`apertura delle portiere sia poter scegliere quando accenderli...
Voi come li avete collegati/ con cosa?
Ho visto che alla plafoniera arrivano 3 fili :nero marrone (consenso apertura porte) e rosso
Ho preso un pulsante a due posizioni...ma se lo collego mi salta il fuse relativo alla plafoniera...
il fatto che non capisco e che se collego il neon direttamente ai cavi cio non succede...
Chi mi sa illuminare?
Io alla plafoniera ho collegato dei led (le luci di posizione della Piaa a led) che ho messo a illuminare la pedaliera e il corrispettivo lato passeggero, in modo che si accendessero quando si apre la portiera o accendendo la plafoniera.
Sinceramente non mi ricordo come li ho collegati, perň ti posso dire che la plafoniera lavora con la massa (il -), infatti avevo messo il positivo sempre sotto tensione e il negativo arriva alla plafoniera.
Sapresti spiegarmi un po meglio come hai fatto?xke sinceramente non mi e molto chiaro...
hai tirato il positivo dalla batteria sino in plafoniera e utilizzato la massa della plafoniera e il sensore porta?
Come interruttore ne hai installato uno in piu o hai usato quello della plafoniera?
Ti ringrazio...
Originariamente inviato da fox_039
Io alla plafoniera ho collegato dei led (le luci di posizione della Piaa a led) che ho messo a illuminare la pedaliera e il corrispettivo lato passeggero, in modo che si accendessero quando si apre la portiera o accendendo la plafoniera.
Sinceramente non mi ricordo come li ho collegati, perň ti posso dire che la plafoniera lavora con la massa (il -), infatti avevo messo il positivo sempre sotto tensione e il negativo arriva alla plafoniera.
salve lo farň anch'io quel lavoro
perň ci facevo un giro diversodei fili
avevo intenzione di prendere la corrente continua dalla radio fino a un interruttore, poi un'altro filo dal pulsante nella porta fino all'interruttore e poi decido io come e quando accenderli o a apertura o sempre tramite radio.
Sapresti spiegarmi un po meglio come hai fatto?xke sinceramente non mi e molto chiaro...
hai tirato il positivo dalla batteria sino in plafoniera e utilizzato la massa della plafoniera e il sensore porta?
Come interruttore ne hai installato uno in piu o hai usato quello della plafoniera?
Ti ringrazio...
Il positivo l'ho tirato fino alle luci sopra i pedali (la stessa cosa dalla parte del passeggero) e dalle luci con un cavo che passa nei montnti e sopra le alette parasole sono arrivato in plafoniera e ho preso il negativo direttamente da uno dei contatti delle lampadine (quelle a siluro) della plafiniera.
Commenta