annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

sera bravisti!! vi interessa un tom tom nuovo? a voi lo faccio a 450 euro!!
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=102388
    mRcNEtwORK

Commenta

mrcnet la mia (tua) mascherina? :-)

Commenta

dagod appena mi smontano/montano la mia/tua, te la lucido bene e te la mando..

ora come ora è ancora attaccata...

penso che sett prossima si sbrigheranno con i vari lavori...
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
          ehhehehe max decide lui xkè senza offesa 6 "ignorante" e forse xkè nn ti servono ferie o 6 uno di quelli che lavora sempre ma fidati che se io sò questa cosa che faccio ristorazione e è uguale a quello che sa flà che aggiusta auto vuol dire che il tuo capo o nn sà o sà e ti incula xkè i gg di ferie nn fatti costano d+ in busta. Oltre che adesso nn si possono + pagare da quasi un'anno

mi sembra che stai cagando fuori dal vasetto con questo post..

tu forse non sai che ci sono contratti e contratti, e quello dei stringibulloni si dividono a seconda della tipologia dell'azienda, magari quello del fornellaio è diverso, ma prima di dare dell'ignorante o di dire che qualcuno si incula un'altro, informati e poi parla.

chiuso.

stop.
          Ultima modifica di max_bravo16v; 21-12-2004, 21:53.
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao socio faccio un salto veloce

ho smontato la barra duomi per togliere quel maledetto bullone e bene devo smontare l ammo dalla macchina perchè da montata nn posso toglierlo

purtropo nnso come fare, va finire che venga a roma in questo modo

porca loca sta cosa mi fa incazzare.
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

se vuoi uso la mia digitale basta mettere una memoria da 512mb e siamo apposto
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

per tt i possessori di barre duomi SPARCO mi sapete togliere una curiosità?

smontandola ho notato (mio fratello) una curva strana della barra nella vicinanza del duomo passeggero

sapete dirmi se è normale? perchè se no mi devo preoccupare e chiamare la SPARCO e fargli un bel cazziatone perchè nn penso che sia una cosa dovuta ad un assetto rigido
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

max se io sò le stesse cose che à flà e siamo in 2 settori diversi vuol dire che vale anche x te che 6 dello stesso settore di flà quindi vedi te chi ha + ragione.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

flà io la sparco regolabile ci faccio una foto e te la mando domani così vedi...

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      ehhehehe max decide lui xkè senza offesa 6 "ignorante" e forse xkè nn ti servono ferie o 6 uno di quelli che lavora sempre ma fidati che se io sò questa cosa che faccio ristorazione e è uguale a quello che sa flà che aggiusta auto vuol dire che il tuo capo o nn sà o sà e ti incula xkè i gg di ferie nn fatti costano d+ in busta. Oltre che adesso nn si possono + pagare da quasi un'anno

I giorni non fatti non costano di più in busta...non costano nulla all'azienda in termini di differenziale tra quello che devono pagare e quanto hanno già pagato. Semplici conteggi "virtuali" che, una volta maturati in busta paga, nulla hanno a che vedere con i costi...
                      Quelle sono ore (giorni) che ti spettano per legge e i capi, volenti o nolenti, DEVONO dartele quando decidi tu.
                      Se poi ci sono dei capi che non te le danno o ti "minacciano" psicologicamente perché dicono di avere loro il "coltello dalla parte dl manico" allora è un altro discorso.

E' vero che la legge prevede che i giorni maturati si debbano godere entro un determinato periodo (che, tra l'altro, non ha il termine breve che hai detto tu) ma è anche vero che rimane a discrezione dell'azienda "accordarsi" con i propri dipendenti (e ti posso garantire che è la maggior parte dei casi), quindi non mi sembra il caso di dare dell'ignorante a Max dato che non lavori con lui, non conosci la sua azienda né tantomento le regole (che possono essere anche non scritte, ricorda...) che hanno stabilito lui in accordo con i suoi superiori.
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                      X