io monto da 3000 km le semperit termiche, pagate 100€ l' una. ma li valgono tutti. semplicemente superlative. basta tenerle 2/10 più in prex. e non dico non farci affidamento con temperature superiori ai 15° C sull' asfalto.
per ora le ho provate con brina, asciutto, acqua. perfette.
un neo, peraltro comune a molte termiche : tanto RUMORE sopra gli 80km/h ( in special modo me ne accorgo su asfalto liscio e senza asperità ). ma si sopporta d buon grado.
Le termiche sono sempre molto rumorose, è normale.
Oddio, in effetti anche le Pilot Exalto lo sono, lo erano anche le P5000 Drago sulla Punto....
P.S. Le gomme M+S possono essere messe di indice di velocità inferiore rispetto alle gomme estive. Ad esempio, per le ruote di 14 il mio libretto (come tutti quelle delle Bravo) recita:
Ho scelto 185/60 T 14 sia xchè ne ho messe due sole davanti (pecunia non olet) e dietro monto appunto 185/60 HR 14, sia xchè cmq le terrò fino a marzo e non voglio ritrovarmi con gomme con basso indice di velocità.
Unica cosa che non capisco è xchè il modello che mi è stato montato non compaia sul sito di Yokohama Italia..... non è che non sono più commercializzate????
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
adham i freni sono smontati domani li pago e li porto a casa così venerdì li prendi....
accidenti a loro e a te mi sono dovuto portare in giro da solo tutto il ponte e devo ammettere che nn è una piuma porca puttana.....mi sono insudiciato le mani che sembravo un meccanico alle prime armi cmq in 10 minuti mi sono levato il problema.
adham comprati i dischi nuovi uno l'ho lasciato lì e l'altro puoi usarlo come ferma carte sono mangiati dalla ruggine
Commenta