annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

buon giorno a tutti
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

good morning sir
      la verginità è come una mollica di pane......basta un uccello e se la porta via!!

www.siciliainmini.it
      palerMINItani

nel dubbio........acceleraaaaaaaaaaaa

Commenta

Le gomme invernali che ho messo sono le Yokohama F310, misura 185/60-T-14, pagate € 100 la coppia.

Non so ancora come vadano sulla neve.

Sono queste:

http://www.tiretrends.com/catalog2.php3?tireID=190

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

giornoooooooooo
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Art69
            Michelin Pilot Exalto
            sì, ma pure le bridge re720 potenza. a dire il vero sn credo le migliori coperture dopo le s03 ( per uso stradale, intendo, naturalmente )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Le gomme invernali che ho messo sono le Yokohama F310, misura 185/60-T-14, pagate € 100 la coppia.

Non so ancora come vadano sulla neve.

Sono queste:

http://www.tiretrends.com/catalog2.php3?tireID=190
              ciao

io monto da 3000 km le semperit termiche, pagate 100€ l' una. ma li valgono tutti. semplicemente superlative. basta tenerle 2/10 più in prex. e non dico non farci affidamento con temperature superiori ai 15° C sull' asfalto.

per ora le ho provate con brina, asciutto, acqua. perfette.

un neo, peraltro comune a molte termiche : tanto RUMORE sopra gli 80km/h ( in special modo me ne accorgo su asfalto liscio e senza asperità ). ma si sopporta d buon grado.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

dimenticavo : indice t ( in vece di h )

Commenta

Le termiche sono sempre molto rumorose, è normale.

Oddio, in effetti anche le Pilot Exalto lo sono, lo erano anche le P5000 Drago sulla Punto....

P.S. Le gomme M+S possono essere messe di indice di velocità inferiore rispetto alle gomme estive. Ad esempio, per le ruote di 14 il mio libretto (come tutti quelle delle Bravo) recita:

- gomme non M+S: 175/65 HR 14 - 185/60 HR 14
                - gomme M+S: 175/65 Q 14 - 185/60 T 14

Ho scelto 185/60 T 14 sia xchè ne ho messe due sole davanti (pecunia non olet) e dietro monto appunto 185/60 HR 14, sia xchè cmq le terrò fino a marzo e non voglio ritrovarmi con gomme con basso indice di velocità.

Unica cosa che non capisco è xchè il modello che mi è stato montato non compaia sul sito di Yokohama Italia..... non è che non sono più commercializzate????

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

sera gente

adham i freni sono smontati domani li pago e li porto a casa così venerdì li prendi....
                  accidenti a loro e a te mi sono dovuto portare in giro da solo tutto il ponte e devo ammettere che nn è una piuma porca puttana.....mi sono insudiciato le mani che sembravo un meccanico alle prime armi cmq in 10 minuti mi sono levato il problema.

adham comprati i dischi nuovi uno l'ho lasciato lì e l'altro puoi usarlo come ferma carte sono mangiati dalla ruggine
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

flà come ti permetti di superarmi nella classifica dei post torna subito dietro.......
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

buona sera gentaccia

oggiregalino del fratellinoun po in ritardo ma va bene lo stesso.

dei bei tappeti della MOMO quelli nuovissimi
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X