annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da spago
    flà come ti permetti di superarmi nella classifica dei post torna subito dietro.......
    te lo puoi scordare

la maggiore coppia fa la differenza
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

dove si trova il catalogo dei ricambi?
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

sera a tutti ragazzi
        [CENTER]La fine di un sogno
        Calabresi alla riscossa

Commenta

terroristi ma dove siete tutti è possibile che vi date x latitanti?
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

terroristi ma dove siete tutti è possibile che vi date x latitanti?
            eccome spago
            Calabresi alla riscossa

Commenta

si ma te 6 come i talebani sempre d'appertutto

Commenta

si ma te 6 come i talebani sempre d'appertutto
                Calabresi alla riscossa

Commenta

notte a tutti a presto
                  grazie spago
                  Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                    Le termiche sono sempre molto rumorose, è normale.

Oddio, in effetti anche le Pilot Exalto lo sono, lo erano anche le P5000 Drago sulla Punto....

P.S. Le gomme M+S possono essere messe di indice di velocità inferiore rispetto alle gomme estive. Ad esempio, per le ruote di 14 il mio libretto (come tutti quelle delle Bravo) recita:

- gomme non M+S: 175/65 HR 14 - 185/60 HR 14
                    - gomme M+S: 175/65 Q 14 - 185/60 T 14

Ho scelto 185/60 T 14 sia xchè ne ho messe due sole davanti (pecunia non olet) e dietro monto appunto 185/60 HR 14, sia xchè cmq le terrò fino a marzo e non voglio ritrovarmi con gomme con basso indice di velocità.

Unica cosa che non capisco è xchè il modello che mi è stato montato non compaia sul sito di Yokohama Italia..... non è che non sono più commercializzate????
                    io sulla polo ho le michelin pilot alpin...costano uno strapacco ma ne vale la pena...sull'asfalto asciutto nn vanno (nn e il loro terreno) ma appena e un po umido..rulezzz

quando ha nevicato, il 26 rulezzz
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq buonaseraaa
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X