annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da mrcnet
    esatto..io cosi ho fatto..ho fatto passarer nuovi fili..quelli di serie non li avevo proprio..ho cercato ovunque..vi ricordate che appena ero arrivato qui era una delle prime cose che vi avevo chiesto...ma alla fine non c'č stato modo di trovarli e sul libretto c'č scritto perche..
    si ma a me dei fili dietro arrivano, ma nn capisco da dove partono.............

ora stakko ce se bekka + tardi

ciauzzzzzzzz
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

a me il contrario.. quindi se uniamo le nostre due bravozze facciamo un impianto d serie completo
      mRcNEtwORK

Commenta

a me il contrario.. quindi se uniamo le nostre due bravozze facciamo un impianto d serie completo
        FU-SIO-NE

ma da dove partivano a te i fili???????
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da BlueAngel85
          certamente
          e quand'č che shari con tutti noi??
          Sambuca for life!

Commenta

Originariamente inviato da internet182
            domandina: da un paio di giorni ho un problemino con la car: mi sembra di viaggiare sulle uova, ha poca aderenza e il posteriore tende a partire ad ogni curva che faccio un pň piů forte del normale... secondo voi cosa puň essere ? dite ke mi sono troppo abituato all'assetto ????
            GUARDA UN PO' CHI é RESUSCITATO.............

My Fairlady... NISSAN 350z
            "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
            Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

ciao!

tra poco ... operazione car-wash! ( ma a mano )

nonostante ilo tempo nn sia 1 gran che propizio, mi son deciso lo stesso, che sono quasi 2 settimane,ormai!

la vernice cmq č ancora protetta da 1 generosa applicazione di Synpol... sperem !

a + tardi.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Finalmente il forum funziona di nuovo!

Ma quelli che erano sul forum ieri sera come facevano a postare????????????????????????

X mrc:

novitŕ riguardo i prezzi della nostra lista?

Ci si becca stasera!
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da BlueAngel85
                  Ciao, Bruno, ho visto le foto che hai messo sul sito quando hai pulito il motore della tua bravozza, ma mi sono chiesto una cosa...hai mai pensato a sostituire il liquido dell'impianto di raffreddamento?
                  Il liquido ha meno di un anno...quando ho cambiato il termostato, il liquido č stato sostituito. E' la vaschetta che č ingiallita, ma il liquido č buono
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                  La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                    Pezzi in Vendita!

Commenta

Mrc...di bravozze ce ne sono due...quindi due interni e due coppie di bracci posteriori.... =)

Al limite cmq...si puo fare come hai detto tu....

Poi se riesci posta pure i prezzi...!

allora, č tra due sabati.. quind ci sentiremo ancora prima.. cmq mi ha confermato il tipo che la bravo risiede nel cortile di un suo amico pilota rally..quindi dice che se ci mettiamo a smontare anche li non ci dice niente nessuno..

io pensavo mi metto su gli interni nuovi e i miei pannelli li regalo a te.. ok?
                      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                      Pezzi in Vendita!

Commenta

Sto operando...
                      X