ah ok ma chi fa materialmente i lavori?
ed il badget???
i lavori li faccio io sia del telaio che dell'impianto elettrico
per quello che riguarda i costi non so comunque abbiamo già trovato uno sponsor.... ma me ne servirebbe un'altro per esser più tranquillo!!!
i lavori li faccio io sia del telaio che dell'impianto elettrico
per quello che riguarda i costi non so comunque abbiamo già trovato uno sponsor.... ma me ne servirebbe un'altro per esser più tranquillo!!!
ke cervelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
manuuuuuu... per caso vuoi venire qui a cosenza.... e mi stra-modifki la Primerucciaaaaaaaaaaa????????
dai perchè no tu butta inpiedi qualcosa e poi vediamo di realizzarla,ma deve essere BELLA e Potente e ESTREMA,per estrema non intendo dire cose tipo fast ecc ecc....
dai perchè no tu butta inpiedi qualcosa e poi vediamo di realizzarla,ma deve essere BELLA e Potente e ESTREMA,per estrema non intendo dire cose tipo fast ecc ecc....
manu una cosa.........
domani devo portare la mia car in officina......... x un problema... ke ho da circa un mesetto!
allora.......... nn c'è mai acqua nella vasketta........ mi spiego meglio..........
metto sempre acqua e dopo neanke un 5 km........ addio.............. nella vasketta ne rimane una sola goccia......... xrò dove l'acqua nel motore gira sempre........ solo nella vaschetta nn rimane........ ora o c'è una perdita (ma io nn vedo mai acqua x terra) o come mi ha detto il mecc e molti ....... potrebbe trattarsi della guarnizione della testata............
se nn sia mai è quello............. devo x forza far calar giù il motore?
anke se nn si devono mettere le mani prorpio dentro..................
GLi SR20 hanno la cinghia dentata.... quindi si deve tirare x forza giù!
domani devo portare la mia car in officina......... x un problema... ke ho da circa un mesetto!
allora.......... nn c'è mai acqua nella vasketta........ mi spiego meglio..........
metto sempre acqua e dopo neanke un 5 km........ addio.............. nella vasketta ne rimane una sola goccia......... xrò dove l'acqua nel motore gira sempre........ solo nella vaschetta nn rimane........ ora o c'è una perdita (ma io nn vedo mai acqua x terra) o come mi ha detto il mecc e molti ....... potrebbe trattarsi della guarnizione della testata............
se nn sia mai è quello............. devo x forza far calar giù il motore?
anke se nn si devono mettere le mani prorpio dentro..................
GLi SR20 hanno la cinghia dentata.... quindi si deve tirare x forza giù!
dammi qualke info!!!!!!!!!!!!!!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
se manca solo nella vasca d'espansione non credo sia testa,potrebbe esser la vasca e il manicotto di giunzione
comunque anche se fosse la testa,non credo ci sia bisogno di tirar giù il motore
Commenta