annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

Originariamente inviato da luca_200sx
    stiamo chi?
    io ed un mio amico disegnatore

Commenta

ah ok ma chi fa materialmente i lavori?
      ed il badget???
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        ah ok ma chi fa materialmente i lavori?
        ed il badget???
        i lavori li faccio io sia del telaio che dell'impianto elettrico
        per quello che riguarda i costi non so comunque abbiamo già trovato uno sponsor.... ma me ne servirebbe un'altro per esser più tranquillo!!!

Commenta

Originariamente inviato da impensabile
          i lavori li faccio io sia del telaio che dell'impianto elettrico
          per quello che riguarda i costi non so comunque abbiamo già trovato uno sponsor.... ma me ne servirebbe un'altro per esser più tranquillo!!!
          ke cervelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

manuuuuuu... per caso vuoi venire qui a cosenza.... e mi stra-modifki la Primerucciaaaaaaaaaaa????????

sia motore sia estetica...... dai daaa

Commenta

dai perchè no tu butta inpiedi qualcosa e poi vediamo di realizzarla,ma deve essere BELLA e Potente e ESTREMA,per estrema non intendo dire cose tipo fast ecc ecc....

Commenta

Originariamente inviato da impensabile
              dai perchè no tu butta inpiedi qualcosa e poi vediamo di realizzarla,ma deve essere BELLA e Potente e ESTREMA,per estrema non intendo dire cose tipo fast ecc ecc....
              manu una cosa.........

domani devo portare la mia car in officina......... x un problema... ke ho da circa un mesetto!

allora.......... nn c'è mai acqua nella vasketta........ mi spiego meglio..........
              metto sempre acqua e dopo neanke un 5 km........ addio.............. nella vasketta ne rimane una sola goccia......... xrò dove l'acqua nel motore gira sempre........ solo nella vaschetta nn rimane........ ora o c'è una perdita (ma io nn vedo mai acqua x terra) o come mi ha detto il mecc e molti ....... potrebbe trattarsi della guarnizione della testata............

se nn sia mai è quello............. devo x forza far calar giù il motore?
              anke se nn si devono mettere le mani prorpio dentro..................

GLi SR20 hanno la cinghia dentata.... quindi si deve tirare x forza giù!

dammi qualke info!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
                manu una cosa.........

domani devo portare la mia car in officina......... x un problema... ke ho da circa un mesetto!

allora.......... nn c'è mai acqua nella vasketta........ mi spiego meglio..........
                metto sempre acqua e dopo neanke un 5 km........ addio.............. nella vasketta ne rimane una sola goccia......... xrò dove l'acqua nel motore gira sempre........ solo nella vaschetta nn rimane........ ora o c'è una perdita (ma io nn vedo mai acqua x terra) o come mi ha detto il mecc e molti ....... potrebbe trattarsi della guarnizione della testata............

se nn sia mai è quello............. devo x forza far calar giù il motore?
                anke se nn si devono mettere le mani prorpio dentro..................

GLi SR20 hanno la cinghia dentata.... quindi si deve tirare x forza giù!

dammi qualke info!!!!!!!!!!!!!!
                Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
                se manca solo nella vasca d'espansione non credo sia testa,potrebbe esser la vasca e il manicotto di giunzione
                comunque anche se fosse la testa,non credo ci sia bisogno di tirar giù il motore

Commenta

Impensabile hai foto della tua Z?
                  CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                  " Eppur si muove... "(Galileo)
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                  Non al computer
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

si qualcosa ho!!! le posto?

Commenta