annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

Originariamente inviato da cox
    certo che nera col cerchio bronzo fa proprio una bella figura.....l'unico appunto che posso farti è che magari ci potevano stare anche di una misura più grande gia che c'eri....no?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106
      certo che nera col cerchio bronzo fa proprio una bella figura.....l'unico appunto che posso farti è che magari ci potevano stare anche di una misura più grande gia che c'eri....no?

Il peso ed il prezzo dei cerchi (e delle gomme) sarebbero lievitati troppo...:
      http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Complimenti cox! bellissima!
        Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Giornooooooo.......

si mucho bella.............

cox......... ORA L'ASSETTAZZOOOOOOOOO

poi sta da DIOOOOOO

Commenta

Spettacolo davvera bella
            Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

Grazie a tutti....
              Non so se monterò il kit di molle eibach che ho a casa.... con l'assetto l'auto sarebbe troppo dura e sarebbe impossibile circolare con lo schifo di strade che abbiamo da noi... per non parlare delle rampe.....

A chi fosse interessato.... volevo dire che dopo aver cambiato i cerchi ho un kit di distanziali eibach da svendere.....
              http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Originariamente inviato da cox
                Grazie a tutti....
                Non so se monterò il kit di molle eibach che ho a casa.... con l'assetto l'auto sarebbe troppo dura e sarebbe impossibile circolare con lo schifo di strade che abbiamo da noi... per non parlare delle rampe.....

A chi fosse interessato.... volevo dire che dopo aver cambiato i cerchi ho un kit di distanziali eibach da svendere.....
                anke qui a cosenza nn sono un grankè le strade.... infatti la mia (primera kiaramente) la prendo pokissimo.....

Commenta

Cox ho trovato le foto della tua macchina su zilvia e sono riasalito all'asta di ebay!?
                  Ce ne son ben quattro tue bella!
                  Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

• che bella!
                    complimenti nera poi!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Buonasera a tutti

Mi sono letto TUTTA la discussione

In effetti è stato abbastanza interessante

Avrei quasi in mente di prenderla una 350z...

solo due cose non sono risucito a capire dalla vostra discussione...

1) apparte il prezzo d'acquisto della lev.2 che sta attorno ai 40k, piu o meno quanto scontano i concessionari?

2) la manutenzione ordinaria quanto è onerosa?

Grazie
                      TkMatt -23- BO