annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

biturbo officiale nissan????ma da quando esiste????
    pensavo fesso APS.....
    cmq x una 350z prima di tutto ci va la riduzione di peso e il kit in carbonio di amuse ci starebbe a pennello......
    Sporgenza Dream Team member N° 001
    Clutch Burner Dream Team member N° 001

Commenta

a noi l'ha detto il conce che esiste un kit biturbo ufficiale con omologazione da libretto.
      Solo che non conosce i costi perchč in italia non č mai stato fatto.Arriva direttamente dal giappone.
      Comunque concordo,č troppo pesante.
      Io ho una 130i,portata a 300cv e pesa 130kg in meno.
      Ho tirato con mio fratello ed č rimasto dietro di brutto.Ok che č originale,ma ad una macchina con un motore potenzialmente potentissimo e meccanicamente superiore come quello della 350z queste cose non dovrebbero succedere.Hanno esagerato troppo in nissan con gli strozzi

Commenta

Originariamente inviato da kompey
        a noi l'ha detto il conce che esiste un kit biturbo ufficiale con omologazione da libretto.
        Solo che non conosce i costi perchč in italia non č mai stato fatto.Arriva direttamente dal giappone.
        Ho tirato con mio fratello ed č rimasto dietro di brutto.Ok che č originale,ma ad una macchina con un motore potenzialmente potentissimo e meccanicamente superiore come quello della 350z queste cose non dovrebbero succedere.Hanno esagerato troppo in nissan con gli strozzi
        BI TURBO NISSAAAAAAANNNNNNNN??????????

mai sentito...

dov'č?

quello di impensabile č (anzi era) un bi-turbo artigianale.... con turbine IHI.....
        420cv......... una bestiolina.....

cmq..... si...... sul soft.... magari č meglio.... di sicuro nn avrai problemi....

asp. scarico ecu e magari anke gli aleberi a camme con le pulegge reg.

MOLTO + Performante.....

cmq.... oltre a ciň ti consiglerei anke un bell'assetto ammo+ molle, gomme e cerki, e volendo anke l'impianto frenante............

x i pezzi.... ovvio ke devi prendere solo pezzi Jappo o al max Americani......

sono i + sicuri.....

tipo x l'aspirazione AEM o HKS.....scarico BORLA o HKS o Greddy, ECU.... Tomei o HKS, o Apexi....
        camme HKS.

Commenta

BMW 130I??? la nuova.??nn hai una 120d? (almeno cosi hai scritto in auto posseduta).....

Commenta

avevo la 120d,che ho cambiato subito con la 130i,quella nuova....
            comunque se riesco provo ad avere qualche info sul biturbo originale nissan

Commenta

avevo la 120d,che ho cambiato subito con la 130i,quella nuova....
              comunque se riesco provo ad avere qualche info sul biturbo originale nissan
              ok......
              i consumi sono gli stessi, vero?????

cmq..... vedi se sai qualcosa si

Commenta

si,consuma uguale....se spostiamo la virgola di uno zero

anche mio fratello aveva valutato il pacchetto turbo per starmi davanti....se vanno ste tedesch......

Comunque ora vedo di avere qualche info,perchč il conce anche lui ne sapeva poco non avendone mai portati in italia e gli aveva detto che se era realmente interessato si informava meglio.Secondo me se provi dal tuo conce dovrebbe esserne a conoscenza,anche se in effetti qui a modena uno sapeva dell'esistenza e l'altro no

Commenta

non esiste nessun biturbo originale Nissan, ne in italia ne in giappone ne in nessun'altra parte del mondo.
                  il kit APS e' il piu' affidabile e completo per ~150CV in + e + importante 400nm di coppia!

Attenti a cosa fate alle centraline..... che io sappia esiste solo una rimappatura in America, della Technosquare, ma che non funge sulle ECU europee. Unichip sembra avere una soluzione plug and play pronta, ma non ci hanno informato piu' da quando hanno dato la notizia. Altrimenti si parla di ECU completamente nuove, ma perdete un sacco di funzionalita'.
                  non mi dispiacerebbe rimappare la mia visto che con scarico, catalizzatori, plenum e Cold air Intake, mi piacerebbe scoprire la mia air/fuel ratio...
                  Ultima modifica di TheMinel; 06-12-2005, 16:51.
                  Nissan R33 GTR

Commenta

se non esiste un kit ufficiale e ne sei certo allora mi ha preso per il il conce....pero' mi sembrava tanto sicuro.....meglio cosi...per me ....e meglio anche se non si rimappa facilmente....

Commenta

minel,ma per curiositŕ,con quelle modifiche quanti cv hai?

Commenta

Sto operando...
                      X