annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

Originariamente inviato da bond291
    uff ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

ho visto una 350z gt4 in offerta (nuova) e mi sta tentanto sta cosa...

molto bello il giallo, un po tamarro ma vabbe lo sono dentro

mi spiacerebbe separarmi dal mio amato coupe... ci sono troppo affezzionato...

cmq ho una domanda per voi aiutatemiiiiiii

sul modello da 280cv, é vero che esiste un blocco, é di cosa si tratta? toglierlo é complicato? cosa é insomma???
    L'unico blocco che esiste è quello della velocità, limitata elettronicamente a 250 km/h...

Comunque sia io non ci sono nemmeno mai arrivato a quella velocità con la 350... al massimo l'ho tirata a 230

Commenta

Originariamente inviato da iaio85
      ciao ragazzi la mia è una domanda messa li..uno volendo potrebbe mettere l'ipianto gpl separato x consumare un po di meno con quetsa magnifica auto..?nn mi menate se ho detto una fesseria..ma calcolate ke a 20 anni e con uno stipendio medio e con il prezzo della benzina cosi alto..nn è facile mantenere il "mio sogno"... attendo risposte...

ps:quanto pagate di bolle e assicurazione semestrale...?
      Non si fanno queste cose!!

Teoricamente è possibile (tutto è possibile) ma se vuoi la 350Z e non puoi permettertela aspetta tempi migliori, non rovinarla con una cavolata del genere... anche io ho 20 anni e praticamente lavoro solo per mantenere le macchine e NON me ne pento... tra l'altro la Z non consuma neanche poi così tanto se sai come gestirla...

Il bollo sui 500 euri annui... l'assicurazione boh... la macchina era intestata a mio padre, se l'avessero intestata a me avrei pagato qualcosa come 3.000 euri

Commenta

xkè la rovinerei scusa?lo so ma vedi tu possiedi una corvette ora..io una 206 1.1. tu puoi fare 3000 lavori ma sicurmanete vieni da una famiglia ke ti supporta o lamneo penso economicamente... io invece devo fare tt da solo..nn so se mi capisci e poi se nn lo faccio ora ke ho 20 anni quando lo faccio a 40 con una famiglia? il divertimento e il piacere si prova maggiormente quando si è giovani... tutto qui la mia è una domanda tecnica...
        i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
        BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          L'unico blocco che esiste è quello della velocità, limitata elettronicamente a 250 km/h...

Comunque sia io non ci sono nemmeno mai arrivato a quella velocità con la 350... al massimo l'ho tirata a 230
          Vergognoso che tu non abbia ancora tirato al massimo la tua car... E' una delle prime cose che si fanno subito dopo il rodaggio...
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

xkè la rovinerei scusa?lo so ma vedi tu possiedi una corvette ora..io una 206 1.1. tu puoi fare 3000 lavori ma sicurmanete vieni da una famiglia ke ti supporta o lamneo penso economicamente... io invece devo fare tt da solo..nn so se mi capisci e poi se nn lo faccio ora ke ho 20 anni quando lo faccio a 40 con una famiglia? il divertimento e il piacere si prova maggiormente quando si è giovani... tutto qui la mia è una domanda tecnica...
            Ti conviene fare una telefonata alla nissan, perchè non è detto che si possa montare... in alcuni casi fa decadere la garanzia, in altri non è proprio possibile montarlo.
            Teniamo comunque presente che l'impianto a GPL non rovina nulla... anzi, i nuovi impianti a iniezione liquida dicono che migliorino addirittura le prestazioni di un micropelo... lasciando invariati i consumi.
            E poi non vedo perchè il GPL debba venire considerato da barboni.. E' un modo per spender meno, nulla di più. La benza ora è a 1,2 euro a litro... sti cazzi, un pieno della 350z costa 90 e passa euro e se va bene dura 600 Km, non è certo cosa da tutti.

In ogni caso se hai 20 anni e devi prendertela da solo tanta fortuna... primo per i 40k mila euro che servono per comprarla, secondo per il mantenimento che uccide.. l'assicurazione non oso pensare quanto costi per un ragazzo patentato da poco per giunta, sicuramente non 3000 euro, ma molto di più.
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Tecnicamente è possibile. L'unico mio appunto è che per un 3.500 da 280 cavalli la 350Z non è affatto esosa di carburante e mi sembra strano che tu abbia la possibilità di spendere tra i 27.000 e 38.000 euri per acquistarla e poi ti faccia problemi di consumi ...

Comunque sia non sarò certo io a dirti quello che devi fare

Commenta

Originariamente inviato da Luca610
                Vergognoso che tu non abbia ancora tirato al massimo la tua car... E' una delle prime cose che si fanno subito dopo il rodaggio...
                Che vuoi... mica ero in pista

Commenta

Originariamente inviato da Luca610
                  Ti conviene fare una telefonata alla nissan, perchè non è detto che si possa montare... in alcuni casi fa decadere la garanzia, in altri non è proprio possibile montarlo.
                  Teniamo comunque presente che l'impianto a GPL non rovina nulla... anzi, i nuovi impianti a iniezione liquida dicono che migliorino addirittura le prestazioni di un micropelo... lasciando invariati i consumi.
                  E poi non vedo perchè il GPL debba venire considerato da barboni.. E' un modo per spender meno, nulla di più. La benza ora è a 1,2 euro a litro... sti cazzi, un pieno della 350z costa 90 e passa euro e se va bene dura 600 Km, non è certo cosa da tutti.

In ogni caso se hai 20 anni e devi prendertela da solo tanta fortuna... primo per i 40k mila euro che servono per comprarla, secondo per il mantenimento che uccide.. l'assicurazione non oso pensare quanto costi per un ragazzo patentato da poco per giunta, sicuramente non 3000 euro, ma molto di più.
                  Io credo si possa montare...

Comunque sia ripeto: mi sembra strano che un ragazzo in grado di fare un esborso simile (acquisto+assicurazione salasso+500 euri di bollo) si preoccupi dei consumi...

Commenta

• buonasera
                    nessuno ha la cabrio?
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Edux85

si ok...

cmq pensavo qualcosa relativo al fatto che in giappone i cv massimi consentiti sono 280 e quindi il V6 nissan era stato adattato a questa legge...

immagino allora che con scarico, filtro e mappa pur essendo un aspirato si prendano diversi equini...
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X