annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

ragazzi....ho fatto voto di astinenza del forum.......
    fino a lunedì prox niente forum perchè nn vorrei prendere una ulteriore ramanzina dei miei per la bolletta del telefono(che sarà altissima....).
    perciò ci sentiremo la sett prox.......
    lo so che vi mancherò.....ma nn vi preoccupate...mi terrò aggiornato tramite il pc di un mio amico che nn paga niente per internet!!!!!!!!
    'sera raga'!!!!!!

Extreme Design
    >>>

Commenta

evvabbè, visto che vale da domani.......caxxo che me la faccio n'altra mezz'ora!!!!!!

@spoon......oggi ho finito di scaricare il primo filmato montato da void dp 1h, 45min....lo vado ad aprire e ...........................

non funziona il video.......mi dice che manca qualcosa(qualche codec, mi sembra)e mi fa sentire solo l'audio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma porcoddue!!!!

Extreme Design
      >>>

Commenta

dai raga' ultimo 1/4 d'ora.....essù fatevi avanti!!!!!

Extreme Design
        >>>

Commenta

vabbè ragazzi...io continuerò a seguirvi senza pagare..........ihihihih

cmq, mi racc...lunedì prox vi voglio qui.........dopo cena alle nove.......................

buon soggiorno nel forum senza di me......(ihihihih).

e nn inviate post contro di me che vi vedo lo stesso!!!!!!

bella MORPHEUS_07, bella SPOON!!!!

nn sono in ordine di importanza ma in ordine alfabetico....siete due FRATELLONI tutt'e'due per me!!!!!'sera

Extreme Design
          >>>

Commenta

fatti vedere fra... non sei normale!!!!!!!!

sto scherzando, ci si risente lunedì prox fra, buono studio!!!!
            Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
            Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
            Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
            ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

heilà morphi.....ma sai che neanche io ho capito cm vederla la tua civic??

forse sabato viene un tipo da trento a vedere la mia....
              a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

come enanche tu hai capito come vedere la mi civic!!!!

allora scrivi nella barra degli indirizzi:

http://file.webalice.it

ti si apre una finestra con due campi da compilare, il primo è l'username

morpheus_07

il secondo è la password:

amicigio

una volta dentro clicchi sulla cartella public e ci entri poi sulla cartella download e ci entri poi sulla cartella Photo_MyCivic e entri anche in questa.
                una volta dentro troverai un file chiamato vtec.rar è un filmatino che spiega il funzionamento del vtec. poi ci trovi i due file in pdf del manuale della nostra car ed in queta cartella ci trovi anche le fotografie della mia piccolina!!!!!!
                Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
                Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
                Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
                ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da spoon
                  forse sabato viene un tipo da trento a vedere la mia....

allora hai deciso di venderla per passare alla integra???????

facciamo così spoon, tu haio detto che fai il carroziere?
                  un giorno magari mi spieghi la strada per arrivare dalle tue parti e magari ci si becca! altrimenti si può fare al prossimo raduno in cui siamo presenti entrambi!!!!
                  Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                    allora hai deciso di venderla per passare alla integra???????

facciamo così spoon, tu haio detto che fai il carroziere?
                    un giorno magari mi spieghi la strada per arrivare dalle tue parti e magari ci si becca! altrimenti si può fare al prossimo raduno in cui siamo presenti entrambi!!!!

è venuto ha vederle stasera(da trentooo) nn resisteva più

gli è piaciùta il prezzo pure... ora mi dv dare una risp, quindi morphi x ora sn ancora un ek4ssista

poi se dovessi venderla penso farò un pò di tempo a piedi

Commenta

per beccarci ok, ci organizzeremo..... ora provo a vedere la tua civic

Commenta

Sto operando...
                      X