annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da Morpheus_07
    la scelta ricade su di un b16a perchè per prima cosa i b18 a meno di 2000-3000 non li trovi ed io non dispongo di tale cifra, poi hai problemi con le revisioni se percaso trovi uno un pò pignolo che controlla un pò più del solito, se per caso ti beccano mi sa che ti fanno un po il culo... ecc...

i lavoretti che ho in mente non è chissa cosa, per esempio vorrei provare a lavorare tutta la testa... ma volevo farlo io ... comunque si vedrà, male che vada lo tengo come pezzi di ricvambio!!

domani mattina potremmo beccarci al casello di trezzo o quello di dalmine per le 10:00; così se c'è qualcuno da raven o devi chiedergli un pò di cose, o farti un bella chiacchierata riusciamo a tornare a casa per pranzo!! fai venire su anche l'altro tuo socio!!

trezzo da agrate dista una ventina di minuti scarsa di autostrada!!
    l uscita di trezzo sarebbe xfetta.....stasera chiedo al mio socio ache ha anche lui un bel pò di domande x raven su come preparare il suo 1.4......ti faccio sapere sul cel ok??
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

mandami un messaggio stasera e fammi sapere, comunque dobbiamo rientrare in autostrada e uscire a dalmine, se facciamo le strade che faccio io di solito per andare in uni ti perdi e non riesci più a tornarci!!!
      comunque se esci a trezzo faccio una bella cosa lasci la macchina in uscita dal casello e vengo su con voi. ho fatto fuori un pieno tra andare, tornare, e girare in pista ieri!!!
      Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

mandami un messaggio stasera e fammi sapere, comunque dobbiamo rientrare in autostrada e uscire a dalmine, se facciamo le strade che faccio io di solito per andare in uni ti perdi e non riesci più a tornarci!!!
        comunque se esci a trezzo faccio una bella cosa lasci la macchina in uscita dal casello e vengo su con voi. ho fatto fuori un pieno tra andare, tornare, e girare in pista ieri!!!

eh eh braccino corto

cmq nn cè problema sempre che veniamo......xchè bisognava avvisare in officina che nn andavamo....ne discuto col mio socio e ti faccio sapere!

Commenta

o che palle con sto lavoro!!!

piantatela di lavorare anche al sabato!!

di al tuo cpo che vai a visionare e a fare un preventivo ad una che ha bisogno di rimettere a nuovo la carrozzeria della sua macchina e che se gli fate un buon prezzo viene da voi visto che non conosce nessun carrozziere in zona!!
          ... tra le ltre cose il pirla in questione sarei io!!!!

aspertto tue notizie!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

o che palle con sto lavoro!!!

piantatela di lavorare anche al sabato!!

di al tuo cpo che vai a visionare e a fare un preventivo ad una che ha bisogno di rimettere a nuovo la carrozzeria della sua macchina e che se gli fate un buon prezzo viene da voi visto che non conosce nessun carrozziere in zona!!
            ... tra le ltre cose il pirla in questione sarei io!!!!

aspertto tue notizie!

niente lavoro niente pezzi x civic

cmq ok più tardi ti dirò......cavolo a saperlo lavavo la mia bimba xò.....

Commenta

infatti io no lavoro io no pezzi per civic per ora... cercherò un lavoretto questa estate per pagare vacanze e qualche aggiornamento!!!

... domani mattina in qualsiasi caso prima che arrivi vado a lavarla, sai com'è 400 e passa chilometri in autostrada... ho il classico cimitero di moschini ed animaletti su paraurti davanti!!!
              Cerco NewClioRS

Commenta

e bravo morphy pistailo!!!
                Ultima modifica di turbo-frà_89; 03-06-2005, 20:51.

Extreme Design
                >>>

Commenta

Vi Regalo un pò di fotine
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...50#post7535650

Commenta

belle complimenti!!

non sai percaso se c'è in giro una ee8 a basso prezzo che ci sarebbe un mio socio interessato???
                    Cerco NewClioRS

Commenta

eheh...e magari anche eg6 a prezzo stracciato!!!!!!

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X