annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da Morpheus_07
    chissà dove è finito frà??? ...bhoooo???

ciao spoony, stamattina la mia piccla ha fatto fatica a mettersi in moto... mi sa che raven aveva ragione: "tra un pò rimarrai a piedi con la batteria!!!"
    daltra parte è ancora quella originale,e 6 anni di vecchiaia si fanno sentire!!!
    tra un paio di settimane si potrebbe andare a fare il tagliando...
    dimmi tu quando è meglio per te! ... inizio settimana, metà settimana, al sabato? così io provo a chiamarlo per sentire se ci fa tutti due in giornata, e quando è libero!!

ciao morphi, frà sarà in punizione nn avrà scrostato bene qualke teglia!!

cmq io sarei comodo al sabato xchè in settimana lavoro e se chiedo permessi x ste cose il mio capo mi spara! io volevo venire per parlarci e decidere il dafarsi, poi al max tornerò io con un amico xkhè penso x i miei lavori la voglia tenere qualche giorno, cmq prova a sentirlo....vedi se ti dà un prezzo indicativo x la distribuz e tagliando generale
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Originariamente inviato da spoon
      ciao morphi, frà sarà in punizione nn avrà scrostato bene qualke teglia!!

cmq io sarei comodo al sabato xchè in settimana lavoro e se chiedo permessi x ste cose il mio capo mi spara! io volevo venire per parlarci e decidere il dafarsi, poi al max tornerò io con un amico xkhè penso x i miei lavori la voglia tenere qualche giorno, cmq prova a sentirlo....vedi se ti dà un prezzo indicativo x la distribuz e tagliando generale

qundo l'aveva provata, mi aveva parlato di 300 e qualcosa € per le cinghie che erano il materiale "costoso" più l'olio e qualcosina di manod'opera, penso che saremo sicuramente sotto le 500€!!
      a me deve anche registrare la frizione e cambiare la batteria, quindi il mio totale sarà sicuramente più salato!!!

ma tu allora fai il tagliando quado vieni giù, o vieni solo per vedere dove sta e per qualche info??!!?? Perchè non so se riesce a farci tutti e due al sabato mattina...
      Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ohi dp una settimana son tornato!!!!!
        GRANDE SPOON!!!!!! voui sape' na cosa?????tu hai dinuovo il PC....mentre io ho fuso il mio!!!!!!!!!!!!!!adesso mi sto collegando dal pc di un mio amico....
        morphy vedo che sei straconnesso!!!!cm va la vida???

Extreme Design
        >>>

Commenta

straconnesso e sempre presente!!!!

sto utilizzando da un paio di settimane la connessione che mi fornisce gentilmente e soprattutto gratuitamente l'università... e sto scaricando un puttanaio di roba, ne frattempo sbircio sul forum ogni tanto, faccio acquisti su internet ed in compenso non studio un cazzo!!!!!!!!!!
          Perfetto direi!!!!!!!!

tutto bene tu con le pentole da pulire!!!!!!!!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

a civitanova marche ha la casa mia zia!!!!!!!!
            ci andavo sempre da piccolo al mare!!!!!!!!!!

... che storia...!!!!!!!!!1
            Cerco NewClioRS

Commenta

e allora tornaci!!!!!!!!!!!cmq, si i piatti vanno abbastanza bene(soprattutto quando nn li faccio!!!!!!)
              merc cerco di connettermi col pc della scuola!!!!

p.s....hai visto che mi so' iscritto nel forum dell'hci?????ehehhe

Extreme Design
              >>>

Commenta

con che nick???
                Cerco NewClioRS

Commenta

lo stesso di questo!!!!!!!!turbo.........ecc

cmq adesso scappo!!!!!!
                  ci vediamo più in la'!!!!
                  ciao sir. Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  bye

Extreme Design
                  >>>

Commenta

scappo anche io!!!

ci si becca presto!

buona serata frà!!!!!!!!!!!!
                    ... buona serata anche a te spoon!!!!!!!
                    Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                      qundo l'aveva provata, mi aveva parlato di 300 e qualcosa € per le cinghie che erano il materiale "costoso" più l'olio e qualcosina di manod'opera, penso che saremo sicuramente sotto le 500€!!
                      a me deve anche registrare la frizione e cambiare la batteria, quindi il mio totale sarà sicuramente più salato!!!

ma tu allora fai il tagliando quado vieni giù, o vieni solo per vedere dove sta e per qualche info??!!?? Perchè non so se riesce a farci tutti e due al sabato mattina...

appunto nn mi va di mettergli fretta,l idea è quella di venir giù(porto anche il mio sicio civic che vuole conoscerlo) parlare del prezzo e di come procedere xchè devo anchio controllare la friz,valvole e se nn li avrò ancora montati fargli mettere i blistein,che ho ordinato!! poi quando ha un sabato libero vado io (e chi vuol unirsi)
                      ma la foto della civic ti era arrivata?? visto che ora è un pò cambiata va bè.....a presto morphi........ciao frà!!!! disgrazziato ora anche all hci asciughi!!!! si scherza ovviamente
                      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Sto operando...