annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

porta chi vuoi è sempre un piacere conoscere fratelli hondisti!!!

la foto mi è arrivata ma non ho colto la differenza, sai com'è la qualità degli mms... provo a ridargli un'occhiata!!!!!

cosa è che hai ordinato???
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
      porta chi vuoi è sempre un piacere conoscere fratelli hondisti!!!

la foto mi è arrivata ma non ho colto la differenza, sai com'è la qualità degli mms... provo a ridargli un'occhiata!!!!!

cosa è che hai ordinato???
      si in effetti nn è il max come immagine....cmq ho preso i blistein sono ammortizzatori!!!!!!! stavo x optare x i koni ma poi ho cambiato idea xchè sn ammo rigenerati e nn a stelo corto! mentre i blistein sn praticamenta da pista
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

ok sono un cretino!!!!!!!!

non ho collegato il nome con l'oggetto!!!!!!

Spiegami un pò le differenze sostanziali
        io monto i koni gialli (non quelli rossi, che sono i più tranquilli), queli un pò più racing, cambiano molto dai tuoi???!!
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ok sono un cretino!!!!!!!!

non ho collegato il nome con l'oggetto!!!!!!

Spiegami un pò le differenze sostanziali
          io monto i koni gialli (non quelli rossi, che sono i più tranquilli), queli un pò più racing, cambiano molto dai tuoi???!!
          ma va, nn so manco se lho scritto giusto....

cmq la differenza principale sta nel fatto che "i miei" sono a stelo accorciato quindi perfetti per le molle ribassate, mentre i koni(nn ricordo il colore me dovrebbero essere i gialli che ho preventivato) sn regolabili in rigiità ma hanno misure identiche agli originali sn più tranquilli dunque ma cn comportamento nn saprei dirti quale sn meglio penso dipenda anche da cosa uno vuole cmq mancini se nn sbaglio quandi correva con l ek4 montava blistein- eibach ....solo che stasera mi ha chiamato il tipo a mi ha detto che nn è sikuro che vadano bene anche per la mia xchè il catalogo li dà x l eg6......io sn quasi sicuro vadano bena anche su ek4 ora si informa e mi fà sapere al max ripiego pure io sui koni.....
          Ultima modifica di spoon; 03-05-2005, 19:35.

Commenta

l'ex proprietario della mia ha montato solo i koni senza molle perchè gli hanno consigliato di fare così perchè le molle originali sono già di loro più dure di quelle che si trovano in giro!!!

sugli ammo non saprei per quanto ho capito sono ottimi entrambi!!!!

volevo chiederti una cosa: riesci a recuperare i rivetti per i paraurti?
            ... intendo i cosini di plastica neri che tengono insieme il tutto... sono passato in honda dal ricambista della concessionaria ma mi hanno chiesto 20€ per una confezione di 10 pezzi ... ma sono rincoglioniti!!!!?????????!!!!!!!

se recupero una foto te la posto così ci capiamo meglio (non so se ne ho in giro)!

a più tardi.
            Cerco NewClioRS

Commenta

l'ex proprietario della mia ha montato solo i koni senza molle perchè gli hanno consigliato di fare così perchè le molle originali sono già di loro più dure di quelle che si trovano in giro!!!

sugli ammo non saprei per quanto ho capito sono ottimi entrambi!!!!

volevo chiederti una cosa: riesci a recuperare i rivetti per i paraurti?
              ... intendo i cosini di plastica neri che tengono insieme il tutto... sono passato in honda dal ricambista della concessionaria ma mi hanno chiesto 20€ per una confezione di 10 pezzi ... ma sono rincoglioniti!!!!?????????!!!!!!!

se recupero una foto te la posto così ci capiamo meglio (non so se ne ho in giro)!

a più tardi.
              onestamente dubito che le stock siano più dure delle eibach( la mia sembra un asse di legno)e cmq nn sn ribassate.......dato che già hai dei bei ammo fossi in tè completerei l opera cambiando le molle poi mi dirai se è più dura

cmq ho capito a che ti riferisci,posso sl consigliarti di amdare da un demolitore e recuperarne un pò(quasi tt le honda ne hanno) perchè se hanno chiesto 20euro a tè ne chiederanno 18 a mè quindi........
              a presto bye bye

Commenta

ok! perfetto! fanno i bastardi anche con i carrozzieri, non sono l'unico sfigato!

... ottimo suggerimento! ... l'opzione carroziere non mi era venuta in mente! grazie!
                Cerco NewClioRS

Commenta

mi correggo x com li ho chiamati fin ora......gli ammo sono BILSTEIN e nn blistein......pardon!

Commenta

e che problema c'è????

una piccola domanda stupida,e non mi pare il caso disturbare raven per una cosa alla quale sei perfettamente in grado di rispondere tu (almeno credo)!

le nostre piccole montano i cerchi del 15 col canale del 6 , 6.5 , 7 ...
                    e fin qui... ma l'attacco quale cavolo è???
                    mi ero quasi convinto che fosse 4x100, e oggi ho trovato una che vendeva i suoi spacciandoli per 4x114,qualcosa!!

per sicurezza chiedo a te: "quale è l'attacco dei nostri cerchi?"
                    grazie spoon.
                    Cerco NewClioRS

Commenta

e che problema c'è????

una piccola domanda stupida,e non mi pare il caso disturbare raven per una cosa alla quale sei perfettamente in grado di rispondere tu (almeno credo)!

le nostre piccole montano i cerchi del 15 col canale del 6 , 6.5 , 7 ...
                      e fin qui... ma l'attacco quale cavolo è???
                      mi ero quasi convinto che fosse 4x100, e oggi ho trovato una che vendeva i suoi spacciandoli per 4x114,qualcosa!!

per sicurezza chiedo a te: "quale è l'attacco dei nostri cerchi?"
                      grazie spoon.

ihihihihi

assolutamente 4x 100 con anello di centraggio 56,1mm nel senso che se ne trovi di usati che erano montati su altre auto che usano 4x100(rover clio golf 2 ecc) probabilmente devi cambiare l anello ma se sn 4x100 sicuro che van bene.... soddisfatto??

Commenta

Sto operando...
                      X