annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli acquisto honda civic ek4

mi serve un aiutino!!!!!!!!!!!
    tutto quello che sapete sulle honda civic, in particolare ek4, il 1.6 vtec da 160cv!
    qualsiasi consiglio per poter operare la scelta migliore, o meglio riconoscere un'auto in buono stato da una piena di acciacchi!!!!!!!!!

ho una mezza intenzione di acquistare il mezzo, ma non se ne trovano i giro molte, e le poche che si trovano sono quasi tutte maranzate!!!!
    ne vorrei una originale o quasi, in modo tale da poterla poi sistemare come dico io!!!!!!!!

se avete da segnalarmi link o altro che mi possa aiutare, o se avete addirittura la macchina per me... sono qua che aspetto!!!!!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Re: Consigli acquisto honda civic ek4

io ho un ek4? cosa vorresti sapere in particolare?
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

la mia potrei venderla ma nn certo alla quotaz. eurotax o simili

Commenta

problemi che possono sorgere, rumorini strani sintomo di qualcosa che non va, i principali problemi di questo mezzo.....
        potresti venderla o vuoi venderla???
        chilometri, anno, stato di conservazione??
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
          problemi che possono sorgere, rumorini strani sintomo di qualcosa che non va, i principali problemi di questo mezzo.....
          potresti venderla o vuoi venderla???
          chilometri, anno, stato di conservazione??

bhè diciamo ke valgono sembre le solite regole x quando si acquista un usato

x la mia ankor breve esperienza kon questo modello posso sl consigliarti di controllare ke la c.centralizzata e i 2alzavetri funzionino bene controlla che nn ci sia condensa nei proiettori provala e riprovala a diverse andature x skovare i vari rumorini ke ,x quel ke riguarda gli interni,sicuramente troverai.
          conrolla ke il vano motore sia privo di qualsiasi trasudaz. di olio xchè anke se x altre auto è consuetudine trovarne x un b16a sano nn lo è!
          ke altro dire, se il vekkio propietario nn era propio un animale nn dovresti
          trovare grandi problemi x cio ke riguarda la mec. il mio consiglio è di trovarne una il più orig. possibile e dal 97 in poi.....cmq la mia ha 92milakm è perfetta(sn carrozziere) motore originale ed è di un rarissimo dark purple pearlescent(viola scuro met) ma a meno di 8000euro nn la mollo....

Commenta

8000€ sticazzi!!!!!!!!!
            la valutazione della rivista "AlVolante" oscilla tra i 4,5 e i 5,5 K€... questa valutazione mi sembra sottovalutare un pò il mezzo!!
            si trovano in giro a 6K€, e questo potrebbe essere un prezzo equo (parlo per le mie tasche)... 6500 è la valutazione massima secondo me (per un modello tenuto decentemente e piuttosto originale) ; parliamo sempre di un 1.6 benzina (anche se vtec)!!!
            Cerco NewClioRS

Commenta

8000€ sticazzi!!!!!!!!!
              la valutazione della rivista "AlVolante" oscilla tra i 4,5 e i 5,5 K€... questa valutazione mi sembra sottovalutare un pò il mezzo!!
              si trovano in giro a 6K€, e questo potrebbe essere un prezzo equo (parlo per le mie tasche)... 6500 è la valutazione massima secondo me (per un modello tenuto decentemente e piuttosto originale) ; parliamo sempre di un 1.6 benzina (anche se vtec)!!!
              nn ti dò tt i torti io l ho pagata 7400 un anno fà ma ne avrò spesi altri 3-3500 in modifike cerchi oz molle eibac scarico ss e il resto di carroz.

Commenta

se la metti così le cose cambiano!! pensavo non avessi aggiunto niente!...anche se 8000 per le mie tasche sono ancora un pò tanti...

non hai qualche foto che rittrae il mezzo in questione??
                Cerco NewClioRS

Commenta

a proposito Spoon sai darmi qualche indicazione sul modello

sarei interessato a sapere quali gomme emisure di cerchi sono omologati per l'ek4! sai... se mai riesco a trovarla serei intenzionato per prima cosa a rifare assetto (come hai fatto anche tu) e freni, e volevo sapere se c'è da cambiare anche i dischi per rifare l'imp. frenante!!!!!

un'ultima curiosità: come mai la cambieresti?????
                  Cerco NewClioRS

Commenta

a proposito Spoon sai darmi qualche indicazione sul modello

sarei interessato a sapere quali gomme emisure di cerchi sono omologati per l'ek4! sai... se mai riesco a trovarla serei intenzionato per prima cosa a rifare assetto (come hai fatto anche tu) e freni, e volevo sapere se c'è da cambiare anche i dischi per rifare l'imp. frenante!!!!!

un'ultima curiosità: come mai la cambieresti?????
                    foto al momento nn ne ho ma se dovesse interessarti seriamente io sn di legnano

onestamente nn ho motivo di cambiarla ma nn mi dispiacerebbe un ITR

x le misure dei pneumatici monta di serie 195/55r15 ma la honda rilascia il nullaosta x i 195/50r15 e la diff. è più marcata di quanto si possa pensare sia x estetica che x comportamento dell auto
                    riguardo ai dischi(saprai che ne ha 4) la ctf produce i dischi ant,post con le relative pastiglie e tubi areonautici..... altro

Commenta

Sto operando...
                    X