annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da Morpheus_07
    la macchina sembra buona ho un pò il dubbio sui chilometri... (90000) non sò; e poi non so come sia stata tenuta, lui dice bene però è da vedere (lui deve vendere!!)!
    Devo organizzare per farla provare da un meccanico piuttosto in gamba... poi decido in base a quello che mi dice lui!!!
    mi ha detto che è già la seconda serie quindi credo sia quella dopo la tua!!!

L'unica pecca è il colore: il solito grigio chiaro che a me sta un pò sulle palle, però per 6000€ mi farò l'occhio più avanti!!!

Bho... vdiamo se va in porto!!

è ovvio quando le devono vendere sn sempre xfette

cmq se è la serie dp deve avere i fari post bianchi,e i para senza profili oltre ovviamente il muso tot diverso......90mila km??? me cojions se nn l ha già fatta anche a quella dovrai fare la distribuz

comunque se posso dire il mio parere riguardo alle quotaz. al volante è più in linea con le cifre che realmente vengono kieste dai conc mentre il quattroruote è un pò inutile cm riferimento a questo punto xchè nn ci si basa sull eurotax tanto assurdo x assurdo, ad esempio li un delta evo nn vale niente ma provate a comrarne uno........
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

qnto potrebbe essere difficile reperire na civic in buono stato????
      io sono innamorato della honda civic, dalla vti alla coupè................
      ne voglio una.....
      credi che negli ovetti ki***r ce le trovo???

Extreme Design
      >>>

Commenta

...forse nelle merendine mysterday

Commenta

già su quelle si trova di tutto.....
          cmq mi sono letto tutto il3d con pazienza(o meglio era un dialogo tra due utenti!!!)
          sono incredibilmente indeciso sull'acquisto di una VTi del '92(amore a prima vista), una civic coupè del'96-'99(ovviamente vteccca).......
          raga' a jesi (vicino il mio paese) ne ho vista una di coupè........se incontro il padrone lo fermo e gli chiedo se ha intenzione di liberarsene

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
            già su quelle si trova di tutto.....
            cmq mi sono letto tutto il3d con pazienza(o meglio era un dialogo tra due utenti!!!)
            sono incredibilmente indeciso sull'acquisto di una VTi del '92(amore a prima vista), una civic coupè del'96-'99(ovviamente vteccca).......
            raga' a jesi (vicino il mio paese) ne ho vista una di coupè........se incontro il padrone lo fermo e gli chiedo se ha intenzione di liberarsene

la vti 92-95(eg6) vola,la coupè è bella ma la versione più potente importata è la esi da 125cv(vtec sohc) ed è pure rara...hai letto il 3d? compra ek4!!

Commenta

io resterei per macchine più nuove!!!
              Meno chilometri (non sempre), meno anni di VITA, tutto creato con tecnologia più avanzata (motore sospensioni TELAIO strumentazione), e poi dovresti essere più tranquillo per il fatto delle targhe alterne... per adesso il blocco totale è solo per le macchine non catalitiche (come le mie), ma un domani chissà che non inizino a estendere il blocco anche alle prime catalitiche, euro1 ecc......!!!
              Sono daccordo con SPOON compra ek4, magari non la mia... aspette un paio di setimane a cercarla!!!

...finalmente qualcun altro in questo 3d (non per dire che sei palloso o altro spoon, ma almeno siamo in tre... in due mi sembrava un pò triste)

Comunque meglio pochi ma BUONI!!!!!!!!

E W la F....
              Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
              Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
              Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
              ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

HO SENTITO DI VERSIONI limitate tipo del '96 1.8 da 180 cv ovviamente vteccco

Extreme Design
                >>>

Commenta

beh spero che sia di buobn gradimento qui visto che siamo tutti hondisti puri (anche se non ho la macchina...)

Extreme Design
                  >>>

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                    io resterei per macchine più nuove!!!
                    Meno chilometri (non sempre), meno anni di VITA, tutto creato con tecnologia più avanzata (motore sospensioni TELAIO strumentazione), e poi dovresti essere più tranquillo per il fatto delle targhe alterne... per adesso il blocco totale è solo per le macchine non catalitiche (come le mie), ma un domani chissà che non inizino a estendere il blocco anche alle prime catalitiche, euro1 ecc......!!!
                    Sono daccordo con SPOON compra ek4, magari non la mia... aspette un paio di setimane a cercarla!!!

...finalmente qualcun altro in questo 3d (non per dire che sei palloso o altro spoon, ma almeno siamo in tre... in due mi sembrava un pò triste)

Comunque meglio pochi ma BUONI!!!!!!!!

E W la F....

già già

cm procede la trattativa?

ho letto anche il tuo 3d sul forum HCI,bene o male ti hanno allertato sui dif di qui ti avevo parlato

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      HO SENTITO DI VERSIONI limitate tipo del '96 1.8 da 180 cv ovviamente vteccco

assolutamente no

in italia la coupè nn va oltre i 125cv

in jap monta anche il b16a2 NN il b16b

Commenta

Sto operando...
                      X