annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Originariamente inviato da turbo-frà_89
    è proprio questa il mio primo amore......
    però nn mi dite niente delle coupè???????????
    eddai........

si ma il tuo amore ha piu problemi x via dell età

che vuoi sapere ancora sul coupè?? nn cè il DOHC vtec da 160cv ma sl il 1.5
    o la esi con il SOHC vtec da 125 cv
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

OK!! ora va meglio!!!!!

l'eg6 è un'ottima macchina ma secondo me un pò passata... oggiva bene per andare in pista ma se cerchiuna macchina dall'uso quotidiano secondo me è megli un'ek4 un pò più comoda, meno rumorosa, più spaziosa... conservando pur sempre doti da sportiva aggressiva!!!!!! (questo è quello che mi hanno riferito)
      Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
        OK!! ora va meglio!!!!!

l'eg6 è un'ottima macchina ma secondo me un pò passata... oggiva bene per andare in pista ma se cerchiuna macchina dall'uso quotidiano secondo me è megli un'ek4 un pò più comoda, meno rumorosa, più spaziosa... conservando pur sempre doti da sportiva aggressiva!!!!!! (questo è quello che mi hanno riferito)

certo! l ek4 è più sfruttabile e va da dio! e poi basta con sta storia che nn è bella! basta un assetto e 4 cerchi con un ET inferiore ed è stupenda!!

Commenta

giusto.....forse nell'elaborazione pesante l'eg6 va meglio che su un uso stradale dove può manifestare segni di cedimento......volete dire questo, no???

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
            giusto.....forse nell'elaborazione pesante l'eg6 va meglio che su un uso stradale dove può manifestare segni di cedimento......volete dire questo, no???

diciamo che in pista va meglio x via del passo e del peso

Commenta

beh io dell'eg6 amo l'aspetto esteriore....dell'ek nn mi piacciono i lineamenti, i fari post, e la linea dei vetri laterali(anche se dell'estetica nn mi frega na mazza)

Extreme Design
              >>>

Commenta

si ma quando avrai la patente un eg6 la trovi su ruoteclassiche

Commenta

Preferico sacrifica un pò l'estetica e la pura sportività ma avere una macchina un pò più versatile!!!!!!!!!!!

Hei a nessuno interessa un computer usato a prezzo conveniente!!!!??????????
                  Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
                  Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
                  Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
                  ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

morphi ti 6 perso a pensare a quando viaggerai sulla tua ek4!??

Commenta

ihihihihhihih, può anche darsi.......cmq ho salvato tutte le pag della parte "models del link"...domani ci dò una guardata......

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X