annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

ciao a tutti
    chiedo scusa per quanto riguardala domanda dell'iPOd ma avrei bisogno di piu chiarezza per quanto riguarda l'autoradio della mia colt 1.5 16v 5 porte aspirata 109 cv che tra l'altro non producono piu questo motore lo montano solo sulla cabrio.
    avrei intenzione di sostituire l'autoradio che legge gli mp3 ma mi sembra di aver capito che si perdono i comandi sul volante il pulsante a fianco l'autoradio e le informazioni sul display.
    se e cosi mi sembra troppo
    ci sono altre soluzioni magari senza sostituire l'autoradio
    ciao grazie

Commenta

Praticamente il tuo problema è che vuoi una autoradio che legga gli mp3 ma non vuoi rinunciare alle informazioni nel display dell'auto? L'unica soluzione è quella di attaccare un lettore mp3 esterno con il modulo opzionale da attaccare allo stereo originale. Cerca nel topic se ne e' parlato e qualcuno ha postato anche le istruzioni per montarlo da te.

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola Visualizza il messaggio
        Praticamente il tuo problema č che vuoi una autoradio che legga gli mp3 ma non vuoi rinunciare alle informazioni nel display dell'auto? L'unica soluzione č quella di attaccare un lettore mp3 esterno con il modulo opzionale da attaccare allo stereo originale. Cerca nel topic se ne e' parlato e qualcuno ha postato anche le istruzioni per montarlo da te.
        ...oppure comprare l'autoradio originale Mitsubishi montata sulla Colt CZC: legge gli mp3, č esteticamente uguale a quella che hai e non perdi le funzioni del computer di bordo. Certo, costa un po', ma non si puň avere tutto...

Commenta

Originariamente inviato da _alex_ Visualizza il messaggio
          grazie igorsi:clap
          dovrebbero anche funzionare come caricabatterie vero?
          Non male......ora vedo!
          si si certo anche funzione di caricabatterie

Commenta

Originariamente inviato da misterdadone Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            chiedo scusa per quanto riguardala domanda dell'iPOd ma avrei bisogno di piu chiarezza per quanto riguarda l'autoradio della mia colt 1.5 16v 5 porte aspirata 109 cv che tra l'altro non producono piu questo motore lo montano solo sulla cabrio.
            avrei intenzione di sostituire l'autoradio che legge gli mp3 ma mi sembra di aver capito che si perdono i comandi sul volante il pulsante a fianco l'autoradio e le informazioni sul display.
            se e cosi mi sembra troppo
            ci sono altre soluzioni magari senza sostituire l'autoradio
            ciao grazie

il modello mitsu originale che legge gli mp3 costa un occhio (se nn ricordo male 350 euro) cmq su ebay si trova qualcosa di compatibile di concorrenza oppure se hai ciapet cerca l'originale con mp3

Commenta

Qualcuno per caso ha cambiato la cuffia del cambio o ha idea di come fare a sostituirla (magari sarebbe anche bello trovare una cornice fatta per noi...). Degli interni quella cosa gommosa alla base della leva del cambio è davvero l'unico dettaglio a farmi davvero cagare.

Commenta

io la cuffia l'ho cambiata con quella della cabrio di colore nero invece di celeste,ed il pomello uguale,cmq nn è il massimo però rimane sempre meglio di quella celeste che si sporcava sempre

Commenta

Ciao a tutti, volevo comprarla anche io, ne ho trovata una usata con 4000 km a 12900 euro . Perfetta con i sedili in pelle.

Siete contenti di questa auto ? a me piace molto esteticamente, poi il motore è un concentrato di tecnologia e potenza.

Quanto consuma per curiosità ?

Commenta

Originariamente inviato da Lupo79 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo comprarla anche io, ne ho trovata una usata con 4000 km a 12900 euro . Perfetta con i sedili in pelle.

Siete contenti di questa auto ? a me piace molto esteticamente, poi il motore č un concentrato di tecnologia e potenza.

Quanto consuma per curiositŕ ?
                    Ciao,
                    per quanto mi riguarda l'estetica č l'unica cosa che cambierei.
                    Il motore č un gran motore.
                    Per il suo prezzo č da prendere a occhi chiusi.
                    I consumi? Meno di una STi Comunque 12 in extraurbano, 9 in cittŕ (secondo il computer di bordo). Ovvio, col piede di fata...

Commenta

scusate ma possibbile non cè nessuno che ha montato il kit della bonalume da 185 CV per sapere come va ?

Commenta

Sto operando...
                      X