annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
    Il cofano in carbonio!
    Sai cos'č, bisognerebbe farsi mandare una foto piů grande del cofano perche' sembra che la calandra sia un tutt'uno con il cofano e non mi pare una gran cosa (mi chiedo come cacchio si faccia dopo ad aprire il cofano, magari bisogna cambiare il meccanismo d'apertura) e poi sinceramente sono ancora alla ricerca del cofano della R-version e magari anche dei passaruota e del paraurti anteriore... sono incontentabile

Commenta

secondo me cmq contattandoli sarŕ possibile ordinare tutti i componenti del catalogo poweraxel

Commenta

Originariamente inviato da mitsu85 Visualizza il messaggio
        secondo me cmq contattandoli sarà possibile ordinare tutti i componenti del catalogo poweraxel
        Provo a contattarli mandandogli il link al catalogo della poweralxel (lo farei anche con loro ma non conosco il giapponese e pur avendo trovato la pagina dove c'è il modulo per contattarli non riesco a compilarlo correttamente! Mannaggai!!).
        PS Ho contattato quelli della inoxcar per chiedere a proposito di scarichi ed affini ecco cosa mi hanno risposto:

Centrale : 200,00 euro (240,00 iva inclusa)
        - Centrale silenziato : 230,00 euro (276,00 iva inclusa)
        - sil 1X102 : 270,00 euro (290,00 iva inclusa)
        -sil 1X120X80 : 280,00 euro (336,00 iva inclusa)
        - Centrale silenziato+sil 1X102 (OMOLOGATO CEE) : 550,00 euro (660 iva inclusa)
        -Centrale silenziato+sil 1X120X80 (OMOLOGATO CEE) : 555,00 euro (666 iva inclusa)
        In questo momento gli articoli omologati sono gli ultimi due, a cui consegniamo un foglio di omologazione assieme allo scarico.
        Per quanto riguarda le spese di spedizioni,a meno che Lei risiede nelle isole, sono gratuite in quanto è un servizio offerto da noi.
        Cordiali Saluti
        Inox Car
        Ultima modifica di simolatrottola; 16-10-2006, 22:24.

Commenta

interessante... io ho mandato un e-mail a quelli della carbondesign per sapere qualcosa del loro kit della czt perchč sul sito nn si riesce ad aprire la pagina
          http://www.carbondesign.ch/news.php

a proposito di centralina, guardate questo:
          http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1

ps:simolatrottola per vedere le foto di questi terminali?

Commenta

Originariamente inviato da mitsu85 Visualizza il messaggio
            interessante... io ho mandato un e-mail a quelli della carbondesign per sapere qualcosa del loro kit della czt perchč sul sito nn si riesce ad aprire la pagina
            http://www.carbondesign.ch/news.php

a proposito di centralina, guardate questo:
            http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1

ps:simolatrottola per vedere le foto di questi terminali?
            Sul loro sito www.inoxcar.it. Per quanto riguarda il sito inglese che ho segnalato mi hanno risposto via mail che si puo' ordinare qualsiasi pezzo del catalogo della power axl, naturalmente essendo roba d'importazione bisogna prima chiedere un preventivo e poi vedere se conviene. Magari stasera con un po' di tempo gli chiedo anche dei costi di spedizione e di qualche prezzo, tipo per il cofano...

Commenta

per la centralina gli ho telefonato stamattina e la fanno per via seriale collegando un modulo aggiuntivo che si interfaccia con la ns centralina e con la turbina innalzando la prex fino a 0.7 0.75.Il prezzo è di 600 €(599) e gli serve la vettura quindi bisogna andare a Peschiera del Garda oppure a Roma ma bisogna attendere fine prox mese k sia operativo.Come dal sito i cv sono 180 e il 0/100 è di 7.3 mentre al velocità max è di 220 km/h.Tempo per l'operazione circa 2 hr,garanzia per 5 anni.

http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=2009.

Attendo Novembre con ansia.............

Commenta

a me nn conviene salire fin lassù quindi penso che opterò per il kit bonalume (anche perchè voglio rimappare la centralina dopo aver installato quest' ultimo se possibile ). cmq è già una notizia positiva che qualcuno ci ha messo mano...

simolatrottola se nn hai ancora mandato l' e-mail a quelli del negozio potresti chiedergli anche il prezzo del " sports 1 din triple meter kit" codice:RA517925S1? GRAZIE.
                secondo voi si potrà installare nel vano portaoggetti sotto la radio? Naturalmente facendo qualche modifica...

...di interessante c'è anche il filtro dell'aria a pannello ralliart...
                Ultima modifica di mitsu85; 17-10-2006, 15:57.

Commenta

il tecnico della digital mi ha detto che la centralina è stata sviluppata in svizzera quindi nn so se te la svilupparanno per la tua come esemplare unico,chiamali

Commenta

Cheiderò per gli strumenti, per la possibilità di montaggio nel vano din puoi stare certo che sia una ottima scelta, sul forum colt-czt-community.tk dove scrivo un tizio lo ha già sistemato li. Esteticamente mi piace molto, anche se più sento in giro e più mi dicono che i manometri per il turbo solitamente si starano entro breve tempo...

Per la questione motore/aumento di potenza su quel forum sono tutti curiosi a riguardo del kit bonalume mentre abbiam trovato una alternativa che arriva dalla danimarca: un altro kit simile, mentre un utente inglese ha fatto rimappare la centralina portando la potenza a 187 cv (ma monta anche lo scarico completo ed un filtro k&n). Quello della centralina ha detto che è stato anche lui una cavia e che ci hanno dovuto lavorare con pazienza perchè l'ECU della centralina originale si opponeva all'aumento della pressione del turbo, succedeva un po' quello che e' successo a chi ha provato la prima versione della pop-off di Bonalume.

A proposito del kit Bonalume avete info su quali siano i componenti e come funziona?

Ho appena notato che ce n'è un altro che ha fatto rimappare la centralina in Svizzera da cdt (carbondesign.ch)
                    Ultima modifica di simolatrottola; 17-10-2006, 21:07.

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola Visualizza il messaggio
                      colt-czt-community.tk
                      Scritto cosě e col www non apre nessuna pagina (dice che il dominio č libero).

Commenta

Sto operando...
                      X