annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
    X me con la centralina aumentano consumi.......inutile girare in torno.....x andare + forte devi brucciare di più......e poi mio amico a modificato alfa 147 jtd 140 cv.....da Sauro Team......+36 cv.......và di più.....arriva a 5000 giri........fuma di più......però dopo un pò era partito turbo........ha dovuto retificarlo.......circa 500 euro.....e poì ha sempre paura x andare lontano(piu di 100 km)......x fatto della affidabilità
    E' ovvio che con 40 cv in più l'affidabilità non puo' essere quella di serie...infatti questo è il principale motivo (oltre al costo eccessivo) x cui non rimappo la centralina...
    Secondo me è meglio avere 160 cv e poterli sfruttare tutti al massimo con un bell'assetto ed in tutta affidabilità...piuttosto che averne 200 e non poterli sfruttare...considerando anche che con l'assetto di serie e "grazie" all'esp non si riesce a sfruttare appieno nemmeno la potenza di serie...

Commenta

[QUOTE=omicida84;11408188]E' ovvio che con 40 cv in più l'affidabilità non puo' essere quella di serie...infatti questo è il principale motivo (oltre al costo eccessivo) x cui non rimappo la centralina...
      Secondo me è meglio avere 160 cv e poterli sfruttare tutti al massimo con un bell'assetto ed in tutta affidabilità...piuttosto che averne 200 e non poterli sfruttare...considerando anche che con l'assetto di serie e "grazie" all'esp non si riesce a sfruttare appieno nemmeno la potenza di serie...[/QUOTE

Giusta osservazione di omicida......d'altronde la colt e stata progetata x quella potenza....motore...assetto.....freni....durata......comunque l'alfa anche con 176 cv rimapati.......MI STA DIETRO!!! ......e per cercare di starmi dietro.....si è accessa spia "AVARIA MOTORE"...... ......che dire......voi avete fatto qualche gara tra di voì?

Commenta

[QUOTE=zumro;11408818]
        Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
        E' ovvio che con 40 cv in più l'affidabilità non puo' essere quella di serie...infatti questo è il principale motivo (oltre al costo eccessivo) x cui non rimappo la centralina...
        Secondo me è meglio avere 160 cv e poterli sfruttare tutti al massimo con un bell'assetto ed in tutta affidabilità...piuttosto che averne 200 e non poterli sfruttare...considerando anche che con l'assetto di serie e "grazie" all'esp non si riesce a sfruttare appieno nemmeno la potenza di serie...[/QUOTE

Giusta osservazione di omicida......d'altronde la colt e stata progetata x quella potenza....motore...assetto.....freni....durata......comunque l'alfa anche con 176 cv rimapati.......MI STA DIETRO!!! ......e per cercare di starmi dietro.....si è accessa spia "AVARIA MOTORE"...... ......che dire......voi avete fatto qualche gara tra di voì?

La colt ha un assetto che non consente di sfruttare le sue potenzialità...direi che è molto sottodimensionato all'auto...
        Cmq x ora ho fatto contro una mazda mx5 20. 160 cv...0-1000 metri...abbiamo fatto pari...
        Sono soddisfatto perchè la mx5 sulle prove la danno da 6,95 secondi a 7,2 sullo 0-100 ...e siamo stati sempre perfettamente pari...ovviamente in pista..

Commenta

[QUOTE=omicida84;11408862]

La colt ha un assetto che non consente di sfruttare le sue potenzialità...direi che è molto sottodimensionato all'auto...
          Cmq x ora ho fatto contro una mazda mx5 20. 160 cv...0-1000 metri...abbiamo fatto pari...
          Sono soddisfatto perchè la mx5 sulle prove la danno da 6,95 secondi a 7,2 sullo 0-100 ...e siamo stati sempre perfettamente pari...ovviamente in pista..
          Grande Omicida......quella e comunque trazione posteriore.......più grip in partenza.....10 cv in più......io appena posso.....ci vedo provare com mia ex auto.....Mègane coach con motore williams......c'è la mio amico.....e per match finale.....S 2000 honda.......se riusciamo a trovarci

Commenta

[QUOTE=zumro;11408922]

Grande Omicida......quella e comunque trazione posteriore.......più grip in partenza.....10 cv in più......io appena posso.....ci vedo provare com mia ex auto.....Mègane coach con motore williams......c'è la mio amico.....e per match finale.....S 2000 honda.......se riusciamo a trovarci
            La CZT originale se la batte con tutte le auto da +/- 200 cv di adesso in quanto ha un rapporto peso/potenza favorevolissimo...ma x battere una s2000 ci vorrebbero almeno 190 cv sulla CZT...con mappa filtro e scarico è una cosa fattibilissima...ma non da originale.

Commenta

[QUOTE=omicida84;11408965]

La CZT originale se la batte con tutte le auto da +/- 200 cv di adesso in quanto ha un rapporto peso/potenza favorevolissimo...ma x battere una s2000 ci vorrebbero almeno 190 cv sulla CZT...con mappa filtro e scarico è una cosa fattibilissima...ma non da originale.
              Ziiiziizziiz.....niente da dire....io ci voglio provare......magari un bel filmato....e poi su youtube..... .....però non è cosi violenta come auto.......sul 0-100 siamo lì circa 1 secondo.......magari un pò di V-power......

Commenta

[QUOTE=zumro;11409046]

Ziiiziizziiz.....niente da dire....io ci voglio provare......magari un bel filmato....e poi su youtube..... .....però non è cosi violenta come auto.......sul 0-100 siamo lì circa 1 secondo.......magari un pò di V-power......
                La vpower al massimo ti dà 5 cv...se parti bene sullo 0-100 puoi anche stargli pari...ma ci sono ancora 4 marce da tirare...ipoteticamente credo che su 1000 metri contro una s2000 perdiamo di 25-30 metri . in curva pero' con l'assetto originale ci bastona di brutto...con un'assetto buono pero'...

Commenta

ma cosa credete di avere???!!!! una gt3?

è tutto tranne una sportiva imho.....

il motore c'è ma è un bagarozzo dai,è alta 2metri e mezzo più che assetto c'è da segare il tetto....

Ora insultatemi quanto volete ma è così aprite gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da JDMlover Visualizza il messaggio
                    ma cosa credete di avere???!!!! una gt3?

è tutto tranne una sportiva imho.....

il motore c'è ma è un bagarozzo dai,è alta 2metri e mezzo più che assetto c'è da segare il tetto....

Ora insultatemi quanto volete ma è così aprite gli occhi
                    Non capisco il senso del tuo intervento...
                    E' già stato ribadito più volte che l'unico difetto della colt stà nell'assetto e nell'altezza da terra (150 cm)...cosa che puo' essere eliminata con un bell'assetto kw da -7cm...x il resto la CZT è un'auto formidabilmente performante anche perchè leggerissima.

Commenta

il fatto è che non è l'altezza da terra ma l'altezza del corpo vettura che è elevata,per di più non sembra tanto più larga della versione normale.

Secondo me rimane mooolto più divertente una C2vts o una micra sr che la czt,certo hanno meno cavalli ma nel misto sono sfruttabili almeno,ricordiamoci che la strada non è fatta di soli rettilinei.....

Commenta

Sto operando...
                      X