annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colt 1.5 turbo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggioDipende cosa vai cercando: se guardiamo il puro piacere di guida basta un semplice Mini Cooper (non S) o ancor più una Swift Sport.
Concordo pienamente con te che il value for money della Colt è difficilmente superabile.
Nella sfida a 4 da te auspicata vedo vincitrice la tedesca ma sogno e desidero ardentemente che lo sia la torinese.
Anch'io credo che la tedesca abbia la meglio...più che altro perchè è un'auto bilanciatissima...buon motore,buon assetto, buona linea...
La CZT è troppo sbilanciata...motore ottimo, assetto sufficiente, linea sufficiente...
E' logico che vinca il miglior compromesso...
Dubito cmq che la torinese abbia quelche chance...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggioDipende cosa vai cercando: se guardiamo il puro piacere di guida basta un semplice Mini Cooper (non S) o ancor più una Swift Sport.
Concordo pienamente con te che il value for money della Colt è difficilmente superabile.
Nella sfida a 4 da te auspicata vedo vincitrice la tedesca ma sogno e desidero ardentemente che lo sia la torinese.
Commenta
-
Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggioAnch'io credo che la tedesca abbia la meglio...più che altro perchè è un'auto bilanciatissima...buon motore,buon assetto, buona linea...
La CZT è troppo sbilanciata...motore ottimo, assetto sufficiente, linea sufficiente...
E' logico che vinca il miglior compromesso...
Dubito cmq che la torinese abbia quelche chance.......x me troppi soldi.......quasi quasi siamo alla portata di mègane sport R26
Commenta
-
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioIo ho letto nel ultimo numero di AUTO,test della BRAVO T-jet.....1.400cc 150cv.....c'è scrito......la sovralimentazione inizia a farsi sentire attorno ai 1500 giri.....motore allunga fino ai 6500 giri con sound che incupisce man mano che i giri aumentano....bella progressione......"non delle + vivaci" ma assolutamente lineare fino a quasi limitatore
Ecco perchè credo che la Gpunto abarth sarà un flop...
Commenta
-
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioIo ho provato la nuova mini cooper s.....che dire.....vaaaaaaaaaaa.....gran ripresa(gia a 2000 giri tira in 5 marcia)....silenziosa.....tiene abbastanza strada.....però dio bò il prezzo......€ 27'500 modello chili..........x me troppi soldi.......quasi quasi siamo alla portata di mègane sport R26
Cmq...con 27000 euro c'è la mazda 3 MPS, Leon cupra, Civic Type-r...moooolto meglio della mini...soprattutto la prima...che di cavalli ne ha 260...
Commenta
-
Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggioIl classico motore senz'anima...apparte gli scherzi...la gpunto abart pesa come una peugeot 207...e la 207 col 1.6 turbo da 150 cv non è niente di eccezionale...niente a che vedere con la CZT...
Ecco perchè credo che la Gpunto abarth sarà un flop...
Commenta
-
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioLa nuova OPEL CORSA OPC.....sembra un bel peperoncino.....1.600cc--192 cv...prezzo circa € 22'000--23'000
Commenta
Commenta