annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
    Ciao Lore.....avrai letto mia lettera....ogni uno ha delle opinioni(nemeno le tue sono sbagiate).....PERò....come faì sapere se l'auto che compri è per TE ??????........che soddisfa tuoi gusti........cioè quello che cerchi....
    La provo.

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
      Dipende cosa vai cercando: se guardiamo il puro piacere di guida basta un semplice Mini Cooper (non S) o ancor più una Swift Sport.
      Concordo pienamente con te che il value for money della Colt è difficilmente superabile.
      Nella sfida a 4 da te auspicata vedo vincitrice la tedesca ma sogno e desidero ardentemente che lo sia la torinese.

Anch'io credo che la tedesca abbia la meglio...più che altro perchè è un'auto bilanciatissima...buon motore,buon assetto, buona linea...
      La CZT è troppo sbilanciata...motore ottimo, assetto sufficiente, linea sufficiente...
      E' logico che vinca il miglior compromesso...
      Dubito cmq che la torinese abbia quelche chance...

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
        Dipende cosa vai cercando: se guardiamo il puro piacere di guida basta un semplice Mini Cooper (non S) o ancor più una Swift Sport.
        Concordo pienamente con te che il value for money della Colt è difficilmente superabile.
        Nella sfida a 4 da te auspicata vedo vincitrice la tedesca ma sogno e desidero ardentemente che lo sia la torinese.
        Io ho letto nel ultimo numero di AUTO,test della BRAVO T-jet.....1.400cc 150cv.....c'è scrito......la sovralimentazione inizia a farsi sentire attorno ai 1500 giri.....motore allunga fino ai 6500 giri con sound che incupisce man mano che i giri aumentano....bella progressione......"non delle + vivaci" ma assolutamente lineare fino a quasi limitatore

Commenta

stavo x comprarla la bravo
          poi ho preso la czt

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
            Anch'io credo che la tedesca abbia la meglio...più che altro perchè è un'auto bilanciatissima...buon motore,buon assetto, buona linea...
            La CZT è troppo sbilanciata...motore ottimo, assetto sufficiente, linea sufficiente...
            E' logico che vinca il miglior compromesso...
            Dubito cmq che la torinese abbia quelche chance...
            Io ho provato la nuova mini cooper s.....che dire.....vaaaaaaaaaaa.....gran ripresa(gia a 2000 giri tira in 5 marcia)....silenziosa.....tiene abbastanza strada.....però dio bò il prezzo......€ 27'500 modello chili...... ....x me troppi soldi.......quasi quasi siamo alla portata di mègane sport R26

Commenta

Io ho letto nel ultimo numero di AUTO,test della BRAVO T-jet.....1.400cc 150cv.....c'è scrito......la sovralimentazione inizia a farsi sentire attorno ai 1500 giri.....motore allunga fino ai 6500 giri con sound che incupisce man mano che i giri aumentano....bella progressione......"non delle + vivaci" ma assolutamente lineare fino a quasi limitatore
              Il classico motore senz'anima...apparte gli scherzi...la gpunto abart pesa come una peugeot 207...e la 207 col 1.6 turbo da 150 cv non è niente di eccezionale...niente a che vedere con la CZT...
              Ecco perchè credo che la Gpunto abarth sarà un flop...

Commenta

La nuova OPEL CORSA OPC.....sembra un bel peperoncino.....1.600cc--192 cv...prezzo circa € 22'000--23'000

Commenta

Io ho provato la nuova mini cooper s.....che dire.....vaaaaaaaaaaa.....gran ripresa(gia a 2000 giri tira in 5 marcia)....silenziosa.....tiene abbastanza strada.....però dio bò il prezzo......€ 27'500 modello chili...... ....x me troppi soldi.......quasi quasi siamo alla portata di mègane sport R26
                  L'ho provata anch'io...è un motore linearissimo senza picchi di potenza o irregolarità...in bassi e ai medi è meglio della czt ma agli alti la czt è molto più rabbiosa.
                  Cmq...con 27000 euro c'è la mazda 3 MPS, Leon cupra, Civic Type-r...moooolto meglio della mini...soprattutto la prima...che di cavalli ne ha 260...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    Il classico motore senz'anima...apparte gli scherzi...la gpunto abart pesa come una peugeot 207...e la 207 col 1.6 turbo da 150 cv non è niente di eccezionale...niente a che vedere con la CZT...
                    Ecco perchè credo che la Gpunto abarth sarà un flop...
                    Come avevate letto nelle pagine precedenti....che avevo mandato prove su strada di quattroruote.....la 207 htp erà penalizzata dal peso.......pur avendo 150 cv

Commenta

La nuova OPEL CORSA OPC.....sembra un bel peperoncino.....1.600cc--192 cv...prezzo circa € 22'000--23'000
                      Si...se peserà poco sarà lei la regina del segmento...ha tutti i punti a favore...estetica, motore, prezzo...

Commenta

Sto operando...
                      X