annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

2 palle grandi,come dici tu zumro,ci vogliono per comprare un'auto del genere...

me ne vado elabborare non fa per me....

Commenta

Originariamente inviato da JDMlover Visualizza il messaggio
      2 palle grandi,come dici tu zumro,ci vogliono per comprare un'auto del genere...

Supertroll
      ti prego resta come facciamo a farci cosě tante risate sennň?

Commenta

Io avrei una domanda da fare a JDMLOVER:Se non ti piace la colt czt.....cosa sei venuto a fare nel forum?.........C'č ne sono di siti.....forum......vai dove pensi di trovare quello che cerchi.....Io non credo che giri con 2cv(avrai qualche auto spinta)......sicuramente sei rimasto male dalle prestazioni della czt......hai mangiato polvere.....come tante altre persone presuntuose.......Ricordati che " chi disprezza compra" e che "L'ABITO NON Fŕ il MONACO"
        Ultima modifica di zumro; 22-04-2007, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
          Io avrei una domanda da fare a JDMLOVER:Se non ti piace la colt czt.....cosa sei venuto a fare nel forum?.........C'č ne sono di siti.....forum......vai dove pensi di trovare quello che cerchi.....Io non credo che giri con 2cv(avrai qualche auto spinta)......sicuramente sei rimasto male dalle prestazioni della czt......hai mangiato polvere.....come tante altre persone presuntuose.......Ricordati che " chi disprezza compra" e che "L'ABITO NON Fŕ il MONACO"

Abbiamo giŕ speso troppe parole...finiamola quě.

Commenta

Raga, ieri sera ho messo la vpower 100 ottani + l'additivo di ottani...mado' quanto guadagna...
            Cmq ho beccato sulle curve un peugeot 205 GTI...l'ho bastonato di brutto...

Commenta

Originariamente inviato da JDMlover Visualizza il messaggio

Un grande! Si registra, 4 messaggi tutti di critiche e se ne va!

Commenta

Ho appena ordinato l'assetto kw!!!

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                  Raga...anche a voi la czt fŕ quel rumore meccanico proveniente dalla parte anteriore sinistra in basso, che scompare quando si preme la frizione ???
                  Alla mitsu hanno detto che č un rumore normale...dite la vostra...
                  Confermo il rumorino, che a volte c'č e a volte no (č un po' che non lo sento) ed in Mitsu mi hanno detto che non č niente (mah?!). Mentre ho fatto un mesetto in cui sentivo uno strano rumore proveniente dalla parte alta a sx del cofano soprattutto su strade dissestate e dopo un giorno di check alla Mitsu hanno risolto smontando l'ammortizzatore e rimontandolo lubrificando il punto di contatto fra la testa dell'ammo e il duomo.

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    Dovrebbero fare tutto in concessionaria...
                    Io ho pagato circa 270 euro (se ricordo male) per il tutto, ma ho portato io l'auto al collaudo (erano disposti a farlo anche loro ma la cosa sarebbe costata di piů)

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Mi pare ke sballa parecchio sto tachimetro......
                      la mia si ferma fra i 215-220, ma sinceramente non ho mai avuto modo di confrontarla con altre macchine affianco o con strumenti di misurazione tarati. Visto che viene dichiarata come velocitŕ massima 210 dalla mitsu credo che non sia poi cosě sballato...

Commenta

Sto operando...
                      X