annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    La terza č ribassata di 3,5 cm avanti e dietro...non voglio immaginarmi come diventi con -7... .
    Voglio sapere assolutamente dove diavolo ha preso i tubi in metallo dell'aspirazione e dell'intercooler HKS !!!
    Io ho idea che il tuo -7 sia una pura follia, se prendi una buca in curva o se mentre piove trovi anche solo un minimo dislivello fra pezzi di asfalto messi giů in tempi diversi ti giri alla grande.

Dopo il preventivo per i d2 domani vado a chiedere a Saronno per i kw. Sono ancora indeciso e non ho ancora ordinato i jappo.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      C 6 stato da alfredo?
      T'ha detto niente di me? Gli hai detto dei cavalli ke ho rullato?

no
      no

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola Visualizza il messaggio
        Io ho idea che il tuo -7 sia una pura follia, se prendi una buca in curva o se mentre piove trovi anche solo un minimo dislivello fra pezzi di asfalto messi giů in tempi diversi ti giri alla grande.

Dopo il preventivo per i d2 domani vado a chiedere a Saronno per i kw. Sono ancora indeciso e non ho ancora ordinato i jappo.
        i kw vengono 1140 euro smontati...
        i D2 giŕ lo sai...

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola Visualizza il messaggio

Qualcuno ke mi da retta, ma non ritengo siano pure follia x la buca o la pioggia (con la pioggia e l'assetto rigido, c'č da andare a passo-nonno), ma perchč toccherŕ quasi dappertutto!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Qualcuno ke mi da retta, ma non ritengo siano pure follia x la buca o la pioggia (con la pioggia e l'assetto rigido, c'č da andare a passo-nonno), ma perchč toccherŕ quasi dappertutto!
            Beh...con la pioggia solitamente vado cmq piano...x le buche basta stare attenti...x l'ultima questione, come giŕ detto bisognerŕ solo fare un po' di prove x trovare la configurazione migliore.

Commenta

Ho smanettano un po' col calibro ed ho visto che la configurazione ottimale dovrebbe essere -5,5 avanti e -4,5 dietro.
              In questo modo il passaruota (esterno) č a filo col pneumatico e non si rischiano grattate inutili...il pezzo di gomma sotto il paraurti anteriore penso sia meglio toglierlo.

Commenta

Ma chi sono i power rangers?!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio

Commenta

http://www.cztownersclub.com/

Commenta