annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    A parole sono buoni tutti...vieni a far vedere quanto vali in curva...tu con la Z4 ed io con la Colt...a metà giugno andiamo su' a misano...se hai i coglioni vieni su' altrimenti rimani con la cappotta tirata giù a casa tua mentre ti godi i soldi che non guadagni...
    Non fraintendermi...anche io sono benestante...ma non ostento cio' che ho x darmi delle arie...e piuttosto che girare su una Z4 comprata dai miei genitori ,preferisco girare con la Colt che mi sono pagato da solo...

FINE OT, scusate a tutti.
    HAI RAGIONE, FORSE VENIRE A MISANO CON UNA Z4 NON DA NESSUNA EMOZIONE..............STAI ATTENTO,,,,,,,,,TU E IL TUO AMICO CON CIVIC ERAVATE DISPOSTI A SFIDARE UN F430.......L'INVITO è ANCORA VALIDO........

PS NON SO ANCORA SE CI SEI O CI FAI.

Commenta

[QUOTE=anacod;11537625]
      1- con la Z4 3000 ci ho fatto contro quando avevo l'opel astra 1.9 CDTI 150 cv modificato...e la sfida era con partenza da fermo...0-600 metri ed ho perso di 2 macchine , + o - 8 metri...

2- quello con l'S3 mi ha mandato un messaggio dicendomi che si giocava 1000 euro subito su un percorso misto a mia scelta. Io ho accettato nonostante avessi + di 60 cv in meno ed un ammortizzatore scoppiato...ed ho anche vinto!!!
      Dunque la domanda sorge spontanea: è più meritevole una colt con un ammo scoppiato che batte una S3 modificata sulle curve o una Z4 3000 che dà 8 metri su un percorso dritto ad una turbodiesel???
      Aristotele non centra...i fatti parlano da soli...fila subito a studiare filosofia.

Ma vai a fare il proletario altrove...

PS: quello con l'S3 si è giocato 1000 euro ed ancora li deve tirar fuori...e tengo a precisare che la sfida a soldi mel'ha lanciata lui!!!
      PS2: quello con la Z4 voleva giocarsi 1000 euro contro la mia astra...io essendo sicuro di perdere non ho accettato di fare a soldi...io corro x divertirmi...[/QUOTE

PRIMA COSA. PROLETARIO SARAI TE::::::::E QUESTA è UNA VERITà ASSOLUTA

SECONDA .I METRI ERANO MINIMO QUARANTA SENZA TIRARE TUTTI I GIRI

TERZA LA Z4 ERA DUEMILA E DUE............UN PROLETARIO NON PUò POSSEDERE UN AZ4 3000....GIUSTO

QUARTO. SUBITO ERI DISPOSTO A GIOCARTELI I SOLDI MA 1000 ERANO TROPPI..........POI SONO DIVENTATI TROPPI ANCHE 100.......VERGOGNA

QUINTO, E TU LO DEVI SAPERE SE MI CONOSCI. NON HO CERTO BISOGNO DI RIPASSARE UN Pò DI FILOSOFIA.

SESTO, NON FAR SI CHE LA MIA SATIRA DIVENTI SEMPRE PIù TAGLIENTE

PS NON TE LA PRENDERE TROPPO SAI CHE IO MI DIVERTO COSI.

Se ti diverti così, esistono anke i pm o se come dice omicida, siete abbastanza vicini di casa, vai di persona da lui.
      Non insozzare le discussioni altrui!
      Se uno entra qui x avere parere, pregi e difetti della colt, non gli frega una cippa dei tuoi commentini!
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da anacod Visualizza il messaggio
        HAI RAGIONE, FORSE VENIRE A MISANO CON UNA Z4 NON DA NESSUNA EMOZIONE..............STAI ATTENTO,,,,,,,,,TU E IL TUO AMICO CON CIVIC ERAVATE DISPOSTI A SFIDARE UN F430.......L'INVITO è ANCORA VALIDO........

PS NON SO ANCORA SE CI SEI O CI FAI.
        Eravamo pronti a sfidarla con una Evo 7 modificata...l'auto purtroppo è venuta a mancare...altrimenti io non mi sono mai tirato in dietro...a differenza tua...che tiri solo sul dritto con partenza da fermo...perchè da avviato hai paura di perdere...

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Bravo! Vuoi mettere le soddisfazioni con la tua auto e non quella del papi?
          Cmq mi sto organizzando x montare dischi baffati e tubi in treccia metallica.....speriamo ke x quando organizzate a misano sia pronta e non da alfredo.....

AMICO, QUELLA NON è LA MACCHINA DEL PAPI................LA MACCHINA DEL PAPI è UN'ALTRA.................UN OPEL KADET ROSSA

Commenta

[QUOTE=galaxvts;11537678]

Se ti diverti così, esistono anke i pm o se come dice omicida, siete abbastanza vicini di casa, vai di persona da lui.
            Non insozzare le discussioni altrui!
            Se uno entra qui x avere parere, pregi e difetti della colt, non gli frega una cippa dei tuoi commentini!
            Grazie!

Se continua così lo segnaliamo ai moderatori...se vuole semplicemente discutere invece è il benvenuto...

Commenta

AMICO, QUELLA NON è LA MACCHINA DEL PAPI................LA MACCHINA DEL PAPI è UN'ALTRA.................UN OPEL KADET ROSSA

Ma il tuo papi non aveva il CLK ???...che qualche volta portavi anche te....

Commenta

[QUOTE=omicida84;11537700]

Se continua così lo segnaliamo ai moderatori...se vuole semplicemente discutere invece è il benvenuto...

Bravo! Già ci son troppe pagine di caxxate in questa discussione!

Commenta

1 scrive minuscolo, maleducato!
                  2 nel nostro gruppo (intendo mio e di moh) ci sono macchinine tipo leon cupra vecchia serie (225 cavalli) e megane rs, quindi ci è salite e pure parecchie volte sopra auto "così potenti".
                  3 gareggia in pista e non in strada!
                  scusa la mia maleduzione.........sono stato istruito male.

A parte tutto..........non ho niente contro di voi..........mi diverto solo con il mago delle cazzate,
                  omicida

Commenta

Ma il tuo papi non aveva il CLK ???...che qualche volta portavi anche te....
                    no l'opel kadet

Commenta

scusa la mia maleduzione.........sono stato istruito male.

A parte tutto..........non ho niente contro di voi..........mi diverto solo con il mago delle cazzate,
                      omicida
                      Ok! Però se vuoi proprio attaccarlo, non farlo in questa discussione e sappi ke nei forum ci sono delle regole e devi attenerti ad esse!

Commenta

Sto operando...
                      X