annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colt 1.5 turbo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da JDMlover Visualizza il messaggioquante risate mi faccio,più leggo e più rotolo a terra..
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioDi credibilità ne hai poca te dato che ti 6 iscritto x fare finti moralismi e per mettere in dubbio le parole degli altri, le potenzialità della nostra macchina le conosciamo, non serve che ce le spieghi tu! x quanto riguarda l' S3 o la Z4 si può passare anche con la punto de nonna, dipende chi guida!
Non metto in dubbio le straordinarie doti della vostra fuoriserie....
Credo comunque che la tua illuminazione a riguardo di S3 e Z4 sia profondamente corretta: Dipende da chi guida. Basandoti su un sillogismo Aristotelico non ti resta che arrivare ad una deduzione..............CHI GUIDAVA LA Z4 ERA MOLTO PIù BRAVO DELL'ALTRO...........
Vedi, alla fine anche te hai messo in dubbio la credibilità di OMICIDA.
A presto, è stato un piacere scabiare idee con te.
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggiomai detto di esserlo
mai detto di gareggiare contro auto da 200 e passa cavalli
anzi mai detto di gareggiare proprio!
Qui "TUTTI" raccontiamo i nostri fatti quotidiani da semplici ed ERGO semplici amanti dei motori!
saluti carissimo
Commenta
-
dipende da quanto pesano le auto da oltre 200cv..
probabilmente non sei mai salito su una colt cztArt.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da anacod Visualizza il messaggioNON POTRESTI MAI GAREGGIARE CONTRO MACCHINE DA OLTRE 200 CV; PROBABILMENTE NON L'HAI MAI VISTA UNA DA VICINO, SICURAMENTE NON CI SEI MAI SALITO E COME VERITà ASSOLUTA NON L'HAI MAI AVUTA.
2 nel nostro gruppo (intendo mio e di moh) ci sono macchinine tipo leon cupra vecchia serie (225 cavalli) e megane rs, quindi ci è salite e pure parecchie volte sopra auto "così potenti".
3 gareggia in pista e non in strada!
Commenta
Commenta